Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ha perfettamente ragione Santoro, tutti bravi con il senno di poi e pronti a rinnegare ciò che a suo tempo avevano sostenuto e/o giustificato.
Non c’è più coerenza e trasmissioni di “approfondimento”, come questa, sono in mano a prezzolati ed asserviti lecchini, e loro compari, o sirenette che starebbero meglio in una commediola all’italiana stile anni ’70.
… grande Santoro, il Rampini invece ormai si è squalificato da solo … ma evidentemente il padrone che gli pago lo stipendio così vuole …
fonte del sondaggio: istituto internazionale di sociologia di kiev. Beh allora sarà sicuramente un sondaggio indipendente/non pilotato. Ormai i tg e i talk-show sono una cosa vergognosa. SE dicono una cosa bisogna pensare che la verità sia l’opposto di quello che sostengono.