Il Vaticano si allea con Rothschild, Fondazione Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset
Papa Francesco ha annunciato che il Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali, le società internazionali e le fondazioni globaliste per creare un consiglio economico volto a ridistribuire la ricchezza nel mondo. L’iniziativa globalista, chiamata ” Council for Inclusive Capitalism “, si autodefinisce un’organizzazione pro-capitalista che mira a creare “economie e società più forti, più giuste e più collaborative”. Il gruppo dell’élite, che si fa chiamare “The Guardians”, si definisce una “collaborazione storica di amministratori delegati e leader globali che lavorano con la guida morale di Papa Francesco per sfruttare il potere degli affari per sempre”, afferma il sito web. “Stiamo rispondendo alla sfida di Papa Francesco di creare economie più inclusive che diffondano i benefici del capitalismo in modo più equo e consentano alle persone di realizzare il loro pieno potenziale”, afferma nel video l’ereditiera bancaria Lynn Forester de Rothschild.
I ‘Guardiani‘ , come vengono chiamati i membri del consiglio, sono i massimi dirigenti delle principali società mondiali che hanno promesso di intraprendere azioni coraggiose verso la creazione di un capitalismo inclusivo”, ha riferito Forbes mercoledì. “I Guardiani si riterranno responsabili, impegnandosi in un elenco di azioni previste che coinvolgono questioni ambientali, sociali e di governance. I Guardians, presso le rispettive società, hanno dichiarato che hanno in programma di assumere e promuovere più donne, aumentare le assunzioni di diversity [LGBTQ] , impegnarsi nell’energia pulita acquistando elettricità rinnovabile al 100%, ridurre le emissioni di gas serra, promuovere il riutilizzo e il riciclaggio dell’acqua e altre iniziative. ”

Un grande CRIMINALE – PAPA FRANCESCO – che si scopre proprio da solo sempre di più!
Fin dall’inizio ho saputo che Bergoglio era intimamente un disonesto, e precisamente – PER INTUIZIONE – da quando è stato annunziato il: «GAUDIUM MAGNUM, HABEMUS PAPAM!».
Dal momento che sentii dire che nel “conclave”, il collegio dei cardinali, adunati per l’elezione del nuovo Papa, si era espresso decretando l’elezione di un Gesuita al posto dell’Apostolo PIETRO, proferii testualmente queste parole: «CHE DIO CI SALVI DA QUESTO DEMONIO, che si presenta sotto mentite spoglie».
E la realtà sta dandomi ragione!
Questa immondizia di papa , che dovrebbe rappresentare il Padre eterno in terra , si scopre sempre di più ad essere ad essere satana in terra . Tra sacerdoti pedofili e omosessuali che manteniamo con le nostre tasse. Per evitare di pagarli basta rinnegare la religione e dovrebbero farlo tutti. Almeno si auto gestiscono senza approfittare del popolo ignorante
Un papa disumano non dovrebbe neanche esistere.