Submit your review | |
Una voce che non usa mezzi termini. Grazie!
Grazie per tutto quello che fate. Vi seguo sempre e grazie a voi mi si è aperto un mondo che non conoscevo. Vi auguro tutto il bene
Vi seguo da tanto. Ottima informazione libera. In un periodo in cui le notizie sono palesemente manipolate dai media nazionali seguirvi è una autentica boccata di ossigeno. Grazie
Vi seguo da mesi e ringrazio per le notizie.
Vi seguo da quasi un anno con grande stima. Non guardo TG italiani e non leggo riviste italiane per ovvi motivi. La mia informazione attinge da altre testate indipendenti e su Grandeinganno ho trovato esattamente ciò che sto leggendo da qualche anno altrove. In un paese come il nostro, continuamente svenduto a Nato, Usa e altri globalisti pazzi furiosi, siete l'unica voce che racconta la REALTA' dei fatti. Nel mio piccolo ho provato molte volte ad aprire gli occhi a quella parte di massa idiota che ho intorno, che non vede l'ora di farsi la quarta dose per arrivare prima alla tomba. Lo spiego, rimando a studi scientifici, ecc., ma niente. L'ottusità che la contraddistingue è disarmante: i loro cervelli fusi non riescono ad andare oltre l'evidente. Danno per scontato che tutto ciò che deriva dallo Stato sia buono, giusto, giacché non può andare contro i propri cittadini.E invece non sanno, poveri illusi, che questo Stato li sta facendo fuori tutti. Ci ridurremo come quei film (la solita americanata sui disastri) dove in una lotta contro il regime globalista che vuole sterminare il mondo, alla fine rimarranno come superstiti solo i non vaccinati. E questa non è solo fantasia. Grazie e complimenti a tutti voi per il coraggio che avete e per il lavoro che fate.
È da un po’ che vi seguo e le notizie che date fanno in modo di fare un po’ di chiarezza e di luce sulla situazione che stiamo vivendo e devo dire che lo fate molto bene, continuate cosi.
Tempo fa ho iniziato a mandare delle e-mails con tante informazioni alle scuole superiori dal nord fino a Reggio Calabria. Mancano la Sicilia e la Sardegna. Poi inizio con le medie e elementari. Più di così non posso fare.
Grazie a voi sto iniziando a capire quante falsità ci vengono dette, non finirò mai di ringraziarvi
vi ritengo serie per informazioni veri,accertate . mi piacete tanto, grazie!
E' un fonte valido per un informazione corretta e sincera dei fatti che noi siamo dei testimoni viventi . ... complimenti , apprezzo e Vi ringrazio molto l'immenso sforzo che fate per seguire dietro dei fatti....
Troppe informazioni buttate giu senza senso
Grazie di esistere.
Mi piacerebbe poter collaborare con voi. Vi leggo ogni giorno, sempre con grande profitto e potrei segnalarvi cose di sicuro interesse. Sentitevi liberi di scrivermi in privato.
Grazie per il vostro lavoro
State facendo un ottimo lavoro.. Bravi continuate così
State facendo un ottimo lavoro, continuate così e complimenti vivissimi.
Un sito inutile, 👎😾
Ho conosciuto il sito casualmente. Vi leggo quotidianamente. Finalmente un'informazione corretta ed onestà.
Oramai, siete nella mia vita. Grazie.
Fornite un servizio di qualità in ambito giornalistico in questo periodo di totale asservimento.
Ottimi servizi di informazione . Siete utilissimi
Bravi !
concordo, ma perche' ci sono solo recensioni da 5 stelle?
Grazie! Siete grandi!
Gli unici che fate vedere la verità
Il sito l’ho conosciuto questa estate e da allora è il mio punto di riferimento per quanto riguarda l’informazione sul COVID-19. A differenza degli altri (pochi) siti che cercano di portare alla luce argomenti vietati dai mainstream, questo è l’unico suddiviso per tematiche; il che gli conferisce una marcia in più.
Grazie per l’ottimo lavoro!
Se le mamme sapessero cosa possono causare ai loro figli queste vaccinazioni (sperimentali) Io penso che cambierebbe TUTTO !!!
Quando purtroppo ci saranno morti di bambini, ed effetti collaterali gravi ci si rendera conto delle bestialita' di questo regime TOTALITARIO basato sulle menzogne e sul profitto sfrenato delle big (PIG) farma .
Cerchiamo almeno di evitare questa strage di innocenti informando tutte le madri dei rischi che si hanno inoculando questi farmaci sperimentali .
ai loro amati figli !!! Povere Mamme !!!
Se buona parte degli italiani leggessero queste notizie al posto della propaganda della TV vivremmo in un'Italia migliore!
Bravi, continuate così!!!
Sito fantastico perchè si trovano informazioni molto interessanti e documentate che non si trovano da altre parti nel web.
Vera informazione consapevole.