Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Affinché intervengano i mammasantissima che si occupano di giustizia.,dovrebbero crepargli figli ,nipoti,e familiari,se non qualcuno di loro per gli effetti avversi …che io gli auguro con tutto il cuore fino a quando non me ne andrò da questa fogna chiamata Italia
mi dispiace per la rappresentante del Filo di Arianna , ma se una persona
dopo la prima inoculazione sta male, poi se ne fa fare una seconda e terza..
se le cerca oltre a fornire al governo il passaporto : Fai del mio corpo cio’
che ti pare.
Si è imposta una campagna vaccinale con un farmaco sperimentale senza nessuna farmacovigilanza attiva, neanche a campione.
Sono stati ignorati tutti gli studi scientifici e statistici sulla pericolosità di tali “vaccini”.
Tutti gli effetti collaterali sono stati inizialmente minimizzati e poi segnalati solo dopo molte insistenze dei diretti interessati.
È stato, solo di recente, “istituito” un ridicolo indennizzo, per accedere al quale occorrono però una serie di prerequisiti e certificazioni mediche assurde.
Intanto il Consiglio d’Europa ha modificato la sua risoluzione 2361 e non si oppone più alla vaccinazione obbligatoria e in Italia, oltre ad essere dal 2014 nazione leader per le “strategie vaccinali”, e stato nominato, come presidente della Corte costituzionale, Giuliana Amato (si fa per dire).
Ormai mi sembra che siamo andati ben oltre il punto di non ritorno e ciò che succederà in autunno e nei prossimi anni è facilmente e drammaticamente prevedibile.
Cosa fa la Magistratura italiana?
Beatamente, abituata com’è a sentirsi in una botte di ferro, dorme.