Mi hanno chiuso la pagina Facebook. L’attacco nei miei confronti è partito in maniera pesante. Traetene le conclusioni”. Arriva tramite un tweet la denuncia della parlamentare europea Francesca Donato, candidata a sindaco di Palermo, che ha visto sparire da un giorno all’altro la sua pagina sul social di Mark Zuckerberg con oltre 143mila follower.
“Sono stata immediatamente informata dal mio staff comunicazione – spiega la parlamentare europea – della sparizione della pagina che è avvenuta senza nessuna notifica o avvertimento da parte di Facebook. Posso solo pensare che la società di Zuckenberg che in queste ore ha anche deciso di rendere lecite minacce ed insulti ai cittadini russi abbia invece considerato la mia pagina troppo libera o comunque non conforme alla vulgata mainstream. La cosa mi era chiara da tempo, ma non pensavo arrivassero a zittire un parlamentare democraticamente eletto e candidato a sindaco nella quinta città d’Italia”.
https://debernardi.wordpress.com/2022/03/13/in-un-paese-di-teledementi-telecomandati-che-fanno-marce-per-la-pace-per-questo-o-per-quello-solo-se-glielo-dice-la-televisione-come-non-fare-esperimenti-di-dittatura-e-di-grande-reset/
E’ una realtà che le grandi multinazionali di ogni tipo che si arricchiscono con le pandemie, le emergenze continue, e le guerre, sono le vere mafie, i pupari dei vari governi nel mondo.
Cara Donato , zittiscono solo le persone oneste quindi puoi essere fiera di
fare paura a chi agisce in malafede. Speriamo che i tuoi elettori ci arrivino
alla differenza fra un sindaco burattino ed uno propenso a svolgere con impegno il suo lavoro.
Facey è diventata un arma nelle mani dei poteri oscuri capitanati dagli ameri.cani,sono passato a VK.