Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Il Covid è un virus sferico, la morte è piatta. Satana non esiste, ma il lesbismo e l’omosessualità sono l’asse delle pubblicità anche in fascia protetta. La mascherina salva, lo smartphone è salute, mantieni la distanza da un essere umano virulento, ma tieni sotto il cuscino il tuo telefono magnetico…….l’olio d’oliva è dannoso, la 5G è antiossidante…..la famiglia tra uomo e donna è dannosa, prenderlo ………è alla moda……….ma Satana non esiste, e la Scienza è la nuova religione. Ma il Terzo Tempio determinerà lo scontro tra il seme della donna e quello del serpente.
Viviamo tutti dentro una bolla di inganno……ma la morte è piatta, ed il covid è un virus sferico ed la 5G è un antiossidante.
Ci mancava pure la teoria terrapiattista. Va bene tutto ma adesso si sta esagerando
Premetto che non sono per la teoria della terra piana. Ma quelli che ho visto in questo video non sono persone comuni che ipotizzano teorie strampalate, ma ricercatori, cartografi e astronomi che hanno cognizione della materia, motivo per cui ridicolizzare la teoria riporterebbe noi al medioevo quando si veniva perseguitati per teorie scientifiche che oggi sappiamo essere corrette. Non dimentichiamo Galileo Galilei processato e condannato per aver sostenuto la teoria eliocentrica sul moto dei corpi celesti in opposizione alla teoria geocentrica. Oggi sappiamo che aveva ragione ma in quel periodo fu trattato da demente. Questo non significa che io pensi che sia corretta la teoria della terra piana, ma che vada presa in considerazione e smentita da esperimenti condotti e non da idee dogmatiche preconcette. La scienza si basa su risultati di osservazioni e su esperimenti ripetibili i dogmi lasciamolo alle religioni. Infine non dimentichiamo che la scienza oggi sta rivedendo le sue idee sul darwinismo da sempre considerato inattaccabile. Non siate dogmatici e smettiamola con questa caccia alle streghe, più umiltà e pazienza nel verificare anche concetti già assunti come certi, può fare solo bene. La storia ci insegna che tutto può essere rimesso in discussione.
Ti semba piatta. Guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=JyHDaaXNDmA
Se guardi bene il video non hai bisogno di risposta. Il pianeta Terra visto dallo spazio dovrebbe essere di colore blu, a causa dell’acqua che ricopre il 70 % della superficie terrestre, ma dal video è marrone e sembra che la terra ricopra il 99%, inoltre si può vedere che quando il “saltatore” arriva a terra, la terra appare ancora rotonda. Questo perché alla telecamera è stata montata una lente fish-eye o fisheye (occhio di pesce) è un obiettivo fotografico abbraccia un angolo di campo non minore di 180° che curva l’immagine.
In data 6/10/21 il volo Qantas QF14 partì da Buenos Aires (Argentina) diretto a Darwin (Austrialia), distanza sulla Terra sferica di 15.000 Km, tempo di percorrenza 17h e 25m, SENZA SCALO.
Questo volo se fosse avvenuto sulla Terra piatta, cosi come viene ipotizzata dai sostenitori di questa teoria, avrebbe dovuto coprire invece una distanza di circa 30.000 Km e pertanto non sarebbe stato tecnicamente possibile SENZA SCALO, in quanto l’aereo non avrebbe avuto la sufficiente autonomia (max 17.000 Km).
Quindi, in mancanza di spiegazione alternativa, la Terra è da considerarsi tonda (poi ci sono ovviamente anche altre motivazioni, ma, al momento, il punto cruciale è questo).
Oltre 2200 anni fa, questo matematico, astronomo, geografo, poeta, filologo e filosofo greco dimostrò che la Terra non è piatta.
https://it.wikipedia.org/wiki/Eratostene_di_Cirene
E la è rimasta la scienza.
Chiedetelo ad una formica se la terra è piatta.
Non vi rispondera?
Certo, cosa gli cambia nella vita?
Nulla.
Vi diro di più: la terra è talmente piatta che è l’universo a girarle intorno.
Cosa avete capito?
Intorno come una stanza gira intorno al disco che suona e non come nell’APPARENTE (???) realtà per cui si osserva il cielo stellato muoversi in modo diverso a seconda del parallelo in cui ci si trova… Si lo so, il parallelo è il maschio della parallela per i terrapiattisti.
visto che sembri informato…
ma se un parallelo si accoppia con una parallela e questa rimane incinta potrebbe essere un errore di parallasse? :))