I Vaccini sono pericolosi. Lo dice uno studio del prestigioso Salk Institute for Biological Studies

Un nuovo studio esplosivo condotto dai ricercatori del prestigioso Salk Institute for Biological studies, mette in dubbio i vaccini basati su geni che rappresentano un grave rischio per la salute pubblica.  Lo studio dimostra come la nuova proteina spike del coronavirus SARS-CoV-2 “[…] danneggi le cellule confermando che il COVID-19 è una malattia principalmente vascolare.” E poiché i nuovi vaccini contengono le istruzioni per la produzione di miliardi di proteine ​​spike, queste potrebbero aumentare  notevolmente le malattie gravi o mortali.

“Nel nuovo studio del 30 aprile 2021, i ricercatori hanno creato uno “pseudovirus”  (virus ingegnerizzato) circondato dalla classica corona SARS-CoV-2 di proteine ​​spike, ma che in effetti non conteneva non conteneva alcun virus. L’esposizione a questo pseudovirus ha provocato danni ai polmoni e alle arterie di un modello animale, dimostrando che la sola proteina spike era sufficiente a causare la malattia.

In parole povere, se il Covid-19 è principalmente una malattia vascolare e se lo strumento principale del danno fisico è la proteina spike, allora perché stiamo iniettando alle persone sane le istruzioni per creare miliardi di proteine ​​spike?

I campioni di tessuto infatti, hanno mostrato infiammazioni nelle cellule endoteliali vascolari , cioè di quelle cellule  che rivestono – “Le cellule endoteliali vascolari rivestono la parte interna delle arterie e di tutto il sistema circolatorio, dal cuore ai capillari più piccoli.”)

Il team dei ricercatori ha quindi replicato questo processo in laboratorio, esponendo le cellule endoteliali sane (che rivestono le arterie) alla proteina spike : quest’ultima ha danneggiato le cellule dell’ endotelio.  Il danno alle cellule endoteliali ha prodotto a sua volta un danneggiamento e una frammentazione  dei mitocondri.  (Nota. I mitocondri sono strutture microscopiche, organuli citoplasmatici al cui interno avvengono i processi di respirazione cellulare. … L’energia ricavata viene accumulata dentro  molecole di rifornimento che costituiscono l’energia  della cellula stessa ed hanno un loro dna).


https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/CIRCRESAHA.121.318902

Commenti

Un commento su “I Vaccini sono pericolosi. Lo dice uno studio del prestigioso Salk Institute for Biological Studies”

Lascia un commento