A Ravenna un giovane, Gianluca Ravaioli, è stato colpito da trombosi all’occhio sinistro dopo la prima dose di vaccino contro il coronavirus. Lo sfogo su facebook : “Il vaccino mi ha danneggiato la vita, ma la verità vive con me”.
A seguito di una riduzione del visus a 2/10 dopo la prima dose del vaccino Covid-19 ha ottenuto un certificato medico in cui “si sconsiglia la seconda dose” in considerazione della “coagulazione a livello del nervo ottico con visus in occhio sinistro 2/10”.
Nel post su facebook scrive:
“Oggi visita oculistica trovata trombosi occhio sx imputata alla prima dose da v@ ino grazie Pfizer ennesima conferma esonero v@ ino. Una trombosi può arrivare quando meno te l’aspetti e colpire cuore, cervello, arti, occhi ecc… e non ha campanello di allarme, io ho fatto visite e analisi, poi c’è chi di vaccina e basta senza guardare i cambiamenti del proprio sangue e organi, piu di 17000 persone sono messe come me ( tv e giornali censura assoluta) con varie patologie ma riconducibili a una coagulazione del sangue dopo il vaccino qui trovate migliaia testimonianze di reazioni avverse
https://www.facebook.com/groups/773046270236854“
https://www.facebook.com/gianluca.ravaioli1/posts/4575247075829183
https://www.facebook.com/gianluca.ravaioli1/posts/4564341063586451
Fortunatamente ha perlomeno ottenuto l’esenzione, difficilmente la danno… Sembrerebbe essere un effetto collaterale permanente e particolarmente grave. Aiuto… Questo dovrebbero leggerlo i covidioti… Sveglia, sarebbe potuto capitare a noi… Io ho dei deficit visivi e sono messa maluccio a CAUSA di malattie visive ereditarie… Ma lo posso capire soltanto in parte, poiché a lui manca un po’ di vista in più e non è nato già così come me… Povero ragazzo, è giovane… Già io ho la vista così, figuriamoci con il cacchino e addirittura con più dosi… Ma anche una può far male… Povera vittima dello stato e del governo… E pochissimi ne parlano. C’è paura e omertà… Oh mio Dio, altro che solo Astrazeneca, e poi questi vaccini a Rna li spacciano pure per sicuri ed efficaci… Tutte cazzate campate in aria… Non ho più parole, soltanto parolacce… Spero che abbia ottenuto un cospicuo risarcimento. Certo, la vista SANA forse non la potrà più riavere indietro ma sempre meglio di niente. Il danno lo ha avuto e pure ingente…