Deagel, una società di intelligence, ha fatto previsioni sorprendenti sullo spopolamento entro il 2025, inizialmente considerate speculative. Tuttavia, eventi recenti, come morti in eccesso legate al COVID-19, sollevano domande sulla loro accuratezza. Deagel è un ramo dell’intelligence militare statunitense ed è autorevole nell’ambito dell’intelligence. Le previsioni originali di Deagel prevedevano una diminuzione del 77,1% della popolazione del Regno Unito entro il 2025.
Deagel è noto per essere un ramo dell’intelligence militare statunitense e ha una reputazione di autorevolezza nella comunità dell’intelligence. Le sue previsioni demografiche per il 2025, anche se inizialmente considerate speculative, hanno suscitato interesse a causa degli eventi recenti e delle tendenze emergenti.
I rapporti governativi provenienti da diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e vari paesi europei, hanno evidenziato un significativo aumento delle morti in eccesso, in particolare legate all’introduzione di massicce campagne di vaccinazione contro il COVID-19. Inoltre, sono stati registrati numeri preoccupanti di morti in eccesso tra neonati, bambini e giovani adulti negli Stati Uniti, così come un aumento dei decessi in eccesso tra i bambini in Europa dopo l’estensione dell’autorizzazione all’uso di emergenza dell’iniezione Pfizer COVID-19 ai bambini.
Ciò che rende queste informazioni particolarmente inquietanti è che le statistiche governative indicano che i tassi di mortalità sono più alti tra i vaccinati in tutte le fasce d’età. Questo ha portato molte persone a sollevare seri interrogativi sulla veridicità e l’accuratezza delle previsioni apocalittiche di Deagel sull’imminente spopolamento.
Nonostante le previsioni demografiche di Deagel per il 2025 siano state rimosse dal loro sito web nel 2020, le previsioni originali indicavano una drastica diminuzione della popolazione del Regno Unito, con una riduzione del 77,1% entro il 2025. Queste previsioni hanno suscitato grande attenzione e preoccupazione, e la loro verifica richiederà un’attenta analisi delle tendenze demografiche e degli eventi futuri.
roulette russa – se ci limitiamo a fare previsioni prima o poi
diventiamo vittime del nostro assenteismo.
In tempi antichi la chiamavano resistenza oggi indifferenza
da rana bollita.