Un dramma si è consumato nel primo pomeriggio di venerdì a Mercato San Severino. Sofia Ansalone, 21 anni, ha perso la vita dopo aver avuto un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava probabilmente andando al lavoro quando, intorno alle 14:30, ha perso il controllo del veicolo. L’auto si è schiantata contro un furgone nella frazione di Torello.
I presenti hanno immediatamente allertato il 118, che è arrivato sul posto per tentare di rianimarla. Sofia è stata poi trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gaetano Fucito”, ma purtroppo ogni tentativo di salvarla è risultato vano: il cuore della giovane ha smesso di battere.
La tragedia ha lasciato sconvolta l’intera comunità di Mercato San Severino, che piange la perdita di una ragazza così giovane.



insisto a dire che è ridicolo imputare ai vaccini ogni morte accidentale ma va sottolineato che da quando hanno incrtordotto i vaccini obbligatori casualmente si è alzato vertiginosamente il autismo nei bambini e sempre casualmente ci sono decine di malori inprovissii ogni anno tutto casuale?
Un malore alla guida a 21 anni, non è accidentale.