“Il governo centrale ha il diritto di sospendere le garanzie costituzionali se c’è l’esigenza di garantire la salute delle persone. Io spero che oggi avvenga il miracolo, quello che il governo Draghi decida finalmente l’obbligo vaccinale, lo dico da diverso tempo. Da un governo tecnico, di emergenza, straordinario non è arrivata alcuna decisione ne straordinaria, ne eccezionale e noi continuiamo a rincorrere un provvedimento che potrebbe risistemare la condizione degli asintomatici”. Così il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci a Sky Tg24.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
votate UNITI PER LA COSTITUZIONE
Musumeci….. Manorompeilcaxx….
Masaniello dove sei?
Buffoni …. dovranno passare sul mio cadavere …..
soccomberò ma ne porterò molti con me …..
Ma è un covo di Nazistelli?! Un club di esseri perversi che, sentendo odor di DINERO, si sono scatenati come non MAI?! Io comunque rimango basita…
Questa deriva DEVE FI-NI-RE.
Basta ipocrisie , la Donato chiede le dimissioni dei governatori delle isole maggiori, causa blocco non vaccinati. E che risponde questo? Rendiamolo legale cosi ci forniamo altro scudo.legale?