Il sindaco Beppe Sala è intervenuto parlando della necessità di ricorrere alla linea dura per tenere a bada il corteo, con «cariche» sui manifestanti. Quasi se in preda alla «frustrazione», per usare le sue parole, non vedesse altra via di uscita. I manifestanti No Pass «non rispettano la regola di ingaggio basilare delle manifestazioni che è si concorda il percorso e a questo punto diventano incontrollabili, la Polizia cosa deve fare? Può fare solo una cosa, caricarli, cosa che ovviamente capisco il Prefetto non intende fare – ha spiegato Beppe Sala ieri confondendo i ruoli – È veramente frustrante perché passo la seconda parte del pomeriggio del sabato ad osservare dal video quello che succede, ma ti senti veramente frustrato. Ne parlavo stamattina con il prefetto, è difficile a oggi trovare una soluzione».
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Da un simile “elemento” (persona sarebbe eccessivo) cosa ci si può aspettare di più? Ma ancora meglio chi lo ha votato…. Fanno a gara a chi è più meschino, ignorante, arrogante.
Pensi a rendere le vie delle città’ sicure piuttosto di limitare le liberta’ espressive sancite da quella costituzione che lui ha dimenticata da anni.