Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Non vale la pena di rispondere seriamente ai deliri di questa genia malefica.Il male non è che tipi sub-umani inferiori esistano,ma che occupino posizioni dirigenti.Alla stessa miserabile categoria appartengono:quella dei parassiti sociali che lucrano sulla stupidità del pubblico e,nello stesso tempo,contribuiscono a incretinirlo e a involgarirlo,cioè a renderlo sempre peggiore sia sul piano intellettuale,sia su quello morale.Sono i così detti blogger e gli influenser,opinion leaders,presunti esperti cts,giornalai,economisti,pseudo artisti ecc.ecc.Quando capiremo che una società in cui vi sia amore per la cultura e per la verità non vi è alcun bisogno di analfabeti funzionali e venditori di fumo.
Ora,va bene essere al Circo Draghi e far ridere,va bene l’analfabetismo funzionale del botolo ringhioso ridotto a slogan pubblicitari.Passi la caduta dal seggiolone in età infantile che ne ha minato la forza di gravità nel cervello,per cui tutti i neuroni son volati via e gli unici 2 rimasti sono aggrappati come cozze allo scoglio:ma qui siamo alla pericolosità sociale.Chiamate E.Musk, quello che ci vorrebbe tutti robot ogm con i suoi amici ingegneri eugenetici troverebbero senz’altro nel botolo un candidato ideale per un impianto di cervello da scimmia.I benefici superano i rischi.
Informo il sindaco ignorante in materia TSO…il Centro Igiene Mentale riscontra necessità’ di trattamento sanitario pazienti. Assistenti sociali complici.il sindaco rilascia il nulla osta e manda forze ordine nell’ abitazione. La persona interdetta viene sedata o ipnotizzata. Qui abbiamo milioni contrari alla poltiglia sperimentale.avendo diviso perfino CC e PS, sarebbe impossibile gestire quanto si vorrebbe fare.
Ma sarebbe tanto più semplice fare un solo trattamento tso a Toti
Cosi’ giovane e totalmente fuso.