Maria Filippone, vicesindaco di Napoli, ha accusato nella serata di ieri un malore.
Si trova ricoverata in questo momento in ospedale, presso il Policlinico. Si trova nel reparto di Cardiologia per effettuare i controlli necessari, e al momento i medici escludono la necessità di sottoporla ad un intervento chirurgico.
Ex docente di latino e greco ed ex dirigente scolastico dei licei Genovesi e Sannazaro, Filippone è anche assessora con deleghe a Scuola e Famiglia.
Senza voler entrare nello specifico di questo caso, ma il concetto è: se la pensi in un determinato modo, libero di fare sul tuo corpo ciò che accidenti vuoi.
Ma se per speculazione, opportunismo od altro, vuoi fare la stessa cosa sul mio (o di chi è sotto la mia tutela), allora non sto proprio a porgerti l’altra guancia ed il dentino avvelenato mi spunta.
E poi quando azzanno, lo faccio di brutto.
Spero che nella istituzioni, negli ospedali, nella magistratura vi sia ancora qualcuno sano di mente, perché se andiamo avanti così non ci sarà più scampo. Sono ormai chiari gli effetti avversi e la pericolosità di questi sieri genici sperimentali, perché allora continuare su questa strada? Il Governo nazionale ha fallito su tutto e in un paese normale le dimissioni, la sfiducia, sarebbero state la naturale conseguenza. Invece no, l’arroganza di Draghi e il servilismo di Partiti e Parlamento fanno sì che questa farsa continui a danno, manco a dirlo, di tutti gli Italiani che dovrebbero finalmente risvegliarsi dallo stato comatoso in cui giacciono da oltre due anni.
a me sorge un dubbio, altri paesi hanno “vaccinato” la popolazione
senza obblighi, e con percentuali basse rispetto le nostre.
Considerando la promessa di Draghi di rappresentare
una linea guida per vaccini costi quel che costi, quel siero esattamente
di che si compone se fanno tanta paura i NON inoculati?
Dovreste smetterla di versare veleno addosso a chi sta male ….sia che sia dalla nostra parte ….sia che sia dalla loro parte …chi sta male sta male e basta e va lasciato/a in pace!
In effetti la faccia da STREGA ce l’ha…
Se ha avallato le inoculazioni x i piccoli innocenti ( la “nuova” ERODE se l’è meritata) …ormai x questi individui, cattivi ed imbecilli, NON ho più empatia
Effettivamente stavolta sono cazzi per l’assessora pluridecorata anzi plurivaccinata ma questa gente è talmente ideologizzata che giustifica ogni porcata basta che sia radical chic demosinistronza una religione delle più intransigenti il global fottuto infame pensiero unico