Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ci vorrebbe un hacker con i controgabbasisi che riuscisse a far girare questo video sulle reti nazionali alle otto di sera. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi, ecco chi è il vero nemico che, purtroppo, abbiamo sul nostro territorio da anni, gli abbiamo dato le chiavi di casa e non vuole più restituirle, come un affittuario moroso che non vuole sloggiare e che anzi spera in un condono. Il problema è che in Italia sembra che pochi se ne siano accorti ma non hanno i mezzi per agire, alcuni se ne sono sicuramente accorti ma fanno finta di niente, altri ancora, come un certo Mario detto Il Migliore, cercano in tutti i modi di agevolarne la presenza offrendo loro tutto ciò che desiderano. Questa è l’Italia.
Un grazie al dott. Daniele Ganser per la lucidità e il coraggio.
Nel mondo animale non vince nessuno.
Nel mondo animale, tra i predatori, sopravvive chi riesce a correre più veloce della preda, tra le prede sopravvive chi corre più veloce del predatore. Tutto il resto sono tentativi di far sembrare crudeli e stupidi, quanto gli esseri umani, anche gli animali
nel mondo animale vince il piu’ forte , è la legge per la sopravvivenza.
nel mondo umano vince il piu’ prepotente, è la legge della prevaricazione
che ovviamente non procura la pace nei vinti nè rassegnazione.
Quello che si evita di insegnare è di elevarsi da queste brutture che si
ripetono , vedi attuale riforma materie da insegnare dove se non erro spiccheranno corsi di natura tecnica a discapito di altre materie letterarie che potrebbero indurre alla riflessione.
Il popolo meno pensa ed ascolta e piu’ facile è manipolarlo.
Nel mondo umano vince chi ha piu’ oro e grano per pagare e sfamare gli eserciti, e la Russia non mi sembra in crisi, visto che ha saldato tutti i pagamenti in questa settimana tramite le banche americane, tutti con grandi ideali ecc ecc ma quando ti sventolano il denaro davanti il mangiapane a tradimento corre a pigliarlo.