Rc Auto, si cambia. L’assicurazione andrà pagata anche se la macchina non viene utilizzata. Chi tiene la vettura, o un altro veicolo o mezzo come le moto, nel suo cortile o nel garage o in un terreno privato dovrà comunque essere coperto con una polizza. Si salvano solo quei mezzi che costituiscono un relitto, privi cioè di ruote o di motore, e quindi incapaci di circolare. E non sarà più consentito sospendere una Rc auto quando non si utilizza il veicolo. È la novità principale contenuta negli emendamenti approvati dal Parlamento Europeo che modificano la direttiva Ue in materia di responsabilità civile (la 2009/103).
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Un’ altra tassa assurda a favore delle assicurazioni : se un mezzo rimane inutilizzato in area privata , che “rischio” comporta di danni , da prevedere risarcimenti motivo per il quale esiste l’assicurazione ???
togliere ai poveracci per darlo ai ricchi. sistema collaudato e di grande efficacia, da qui l’ enorme interesse di un green pass.
Volentieri ma ormai non riesco a stare dietro a valanghe di cambi programmi,idee,valori,priorità’ esclusioni,inclusioni ,pareri , giudizi..obblighi e contrordini.più’ che commentare devo prendere un professionista a pagamento. Saluti