Corbelli (Diritti Civili): “Spaventa e preoccupa la strage continua delle morti improvvise, quasi tutti giovani e giovanissimi, tutti sani e vaccinati! Negli ultimi trenta giorni oltre 100 decessi! Ieri in Calabria, l’ultimo dramma di una 18enne, colta da malore e deceduta! Sospendere subito la vaccinazione degli under 40!”
“Si fa sempre più spaventosa e preoccupante la strage continua delle morti improvvise, quasi tutti giovani, giovanissimi, persone anche adulte, tutte sane e vaccinate! Sono cifre agghiaccianti! Solo negli ultimi trenta giorni (dall’ultima settimana di febbraio ad oggi) si sono registrati oltre 100 decessi (questi quelli di cui si è venuti a conoscenza)! Ieri (mercoledì) in Calabria, l’ultimo dramma di una 18enne, colta da malore, mentre era su un bus, e deceduta di lì a poco.
Nelle ultime settimane si sono registrati diversi decessi anche di 12, 13, 14, 15enni. Bisogna dare delle risposte, precise e convincenti, su questi decessi fulminei e inspiegabili e fermare questa tragedia, di cui purtroppo, tranne La Verità e pochissimi altri giornali on line, come questa testata, StrettoWeb, e qualche media locale, quasi nessuno parla”.
E’ quanto afferma, in una nota e in un video messaggio su Fb, ribadendo quanto da lui stesso dichiarato ieri dalle pagine de La Verità, il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che, nel ribadire che “non è assolutamente contro i vaccini, ma per la libertà di scelta e per la valutazione personale del possibile rischio”, si dice “fortemente preoccupato per quello che definisce l’impressionante aumento delle cosiddette morti fulminee, dovute a malori improvvisi, una autentica strage, soprattutto, di giovani e giovanissimi, tutti sani e vaccinati!”.
“Il fatto che più inquieta – prosegue – è che sono sempre più numerosi i ragazzi e ragazzini/e che collassano all’improvviso. Questa è oggi la vera emergenza da affrontare. Cos’altro deve succedere perché si abbatta questo muro di gomma e del silenzio su questa immane tragedia? Di questo dovrebbero parlare i cosiddetti “esperti-scienziati” che gridano allo scandalo per l’eliminazione dal 1° aprile dell’obbligo vaccinale per il lavoro o di chi parla di catastrofe per la mancata vaccinazione dei ragazzini. Dicano e spieghino, se sono capaci, perché centinaia di giovani e giovanissimi muoiono così all’improvviso! Diritti Civili, che si è battuto per mesi per la cancellazione dell’obbligo e del Super Green pass per il lavoro (che ha mandato in mezzo ad una strada migliaia e migliaia di persone, privandole del lavoro, dello stipendio e di tutti i loro diritti!) chiede, di fronte a questi dati drammatici delle morti improvvise, che venga subito sospesa la vaccinazione, almeno per gli under 40, che non corrono rischi per il Covid e continuano invece a morire così all’improvviso! Vanno protetti, con i richiami e tutte le altre precauzioni, i fragili e quelli a rischio”.
Under qua over la’ il solito modo italiano tu si io no’ non saremo mai uniti come i tedeschi spagnoli o russi, somigliamo molto agli insulsi e popolo di insulsi servi del padrone resteremo, pur di tirare la miseria di paga in fondo al mese barattiamo la nst vita, l’importante che non ci tolgano il calcio, li si che se lo toccano vedi il sangue scorrere.
Per il resto non si è visto nessun politico o vipvirologo, rischiare la pelle per aver costretto il popolo italiano a farsi iniettare un siero sperimentale senza sapere le conseguenze a lungo termine.
Avanti così, io finirò tra un paio di mucche e 4 polli in una baracca ad aspettare che l’umanità serva muoia, così almeno se avrò fortuna di sopravvivere, mi siedero’ lungo il fiume e aspetterò…..
Ormai è tardi, le persone sono impaurite e finchè non succede nulla al proprio orticello tutto bene. Italioti
se la Sanità finge di non sapere vuol dire che il suo intento non è di
salvare vite umane ma distruggerle senza pietà.
Un vero vaccino prolunga la vita mica affretta la morte .
Bisognerebbe parlarne tutti i giorni in continuazione di questa strage di giovani morti per una terapia genica in fase sperimentale, e allora martellando in continuazione giorno dopo giorno, forse qualcuno comincerà a capire che qualcosa non va.
Cassandra, come Cassandra…. Uguale a Cassandra….