Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
È il momento di affondare il colpo del ko a questo inganno sanitario, io ho visto un accelerata a Dicembre, e non sono nemmeno finite le feste, dal 10 Gennaio tutto sarà in pieno a pieno regime (anche le scuole) quindi si tornerà al lavoro con tutti gli avvocati seri pronti a sconfiggere l’illegalità di tutto questo sistema, i risultati arriveranno.
Io vorrei sapere come è stato possibile che gli insegnanti italiani, pur essendo laureati o quantomeno diplomati, abbiano firmato il la liberatoria del consenso informato pur essendo di fatto stati obbligati al vaccino dallo Stato italiano, mi chiedo come sia possibile che persone così istruite abbiano mostrato, almeno in questo caso, una tale idiozia.
Tu Stato mi obblighi ? Ok ma io non firmo nulla di nulla se non la ricevuta che ho ricevuto il vaccino (ma neanche questa in realtà), tu mi obblighi e tu ti prendi le responsabilità, punto.
Andrea
Sono un insegnate in pensione.
Devo ammettere che non siamo molto prespicaci. Quando mi lamentavo di certe problematiche molti colleghi rispondevano “lo dobbiamo fare per i ragazzi” il problema restava. Quado si denunciava in Collegio Docenti un fatto avverso la Presidenza insabbiava. Il corpo insegnate non è unito, non è capace a scioperare, a richiedere quanto gli spetta, è sottopagato (se fa il suo dovere). Ecco perchè va allo sbaraglio naturalmente con la scuola a presso.
Se con il vaccino doveva proteggerti e non dare contro indicazioni e invece non ha fatto nulla di questo , vuol dire che quello che ti hanno inaculato è solo sperimantazione. È vero non sei ancora positivo ma ci diventerai perché le tue difese immunitarie si sono evolute in negativo. Buona fortuna
Sul consenso informato non sono elencati i rischi, in quanto essendo il vaccino sperimentale neanche chi li vende li conosce. Con un buon Avvocato gli fai il culo. Forza che ce la fai.
Ribellatevi.almeno.ora, non e’ mai troppo tardi o preferite fare la quinta dose/sesta?
Giusto. La legge non ammette ignoranza… A parte quando si tratta di quelli al governo
Ribellatevi.almeno.ora, non e’ mai troppo tardi o preferite fare la quinta dose/sesta?