Di battista: per difendersi debba essere armato da un paese che ripudia la guerra, a questo punto io pretendo che vengano inviate le armi ai curdi che vengono massacrati da Erdogan membro NATO, o agli Yemeniti che vengono massacrati dall’Arabia Saudita o perché no ai palestinesi i quali non hanno uno stato anche per colpa di questa ipocrita comunità internazionale, ma vivono sotto occupazione militare e sotto apartheid e questo lo dice Amnesty International che giustamente parla anche delle violazioni dei diritti umani in Russia? Floris: questi sono come noi… sono fratelli europei
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Italiani siamo, il resto del pianeta ci considera così bandierina vento, che gli usa sulla guerra e le case farmaceutiche ci sono andate a nozze.
Siamo da Sempre una Colonia del Sistema.!! Abbiamo una TV da Corea del Nord.! che fa vomitare, sotto dettatura del Deep State degli Usa e dell’ Accozzaglia di Davos .!! Informazione ben apparecchiata da Camerieri,Lacche’ Servi alla Floris Mentana ecc
Floris servo della Nato … e anche razzista …
infatti curdi, yemeniti e palestinesi non sono di etnia indo europea … la solidarietà democratica vale solo tra “bianchi” ….