Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Se va avanti così continuando a deludere il popolo esasperato sull’orlo della schiavitù, si ritroverà appesa, è meglio per lei che pensi al paese che l’ha eletta,
temo che la Meloni abbia fatto uno scambio con l’elite:
mi lasciate crescere la figlia ed io vi servo su un piatto d’argento
il resto del Paese mantenendo gli obblighi vaccinali e la miseria .
Ma devo ammettere di peccare in diffidenza, tradita da personaggi
in passato al di sopra di ogni sospetto. Spero quindi che si discosti
da altre sue colleghe nominate per fare il lavoro sporco internazionalmente
parlando. (Ursula ecc.ecc.)
Sottoscrivo per filo e per segno le sue parole. E aggiungo anche che non mi farò mai cacchinare, nemmeno se dovessero puntarmi una pistola sulla tempia. Anche se la vita è una merda. Oramai è diventata anche una sorta di questione di principio. Ma lo faccio anche per le vittime degli effetti AVVERSI perché loro sono stati abbandonati e addirittura non vengono nemmeno creduti, è aberrante questa cosa… E se dovessi morire chi vi farebbe la testa ad acqua parlando in continuazione di persone morte o danneggiate? Ho addirittura fatto incazzare i covidioti… Mi sento di dare soprattutto la voce alle persone che sono morte dopo le inoculazioni di questi vaccini sperimentali covid-19… E nonostante l’omertà mi batterò per arrivare alla verità. Non è normale che MUOIANO anche giovanissimi e senza patologie pregresse… Io poi VORREI sapere se stanno morendo perché fumavano, oppure per i cacchini… Boh. Se dovessi morire io, mia madre o mia sorella noi non fumiamo né niente, quindi ovvio che la colpa sarebbe da attribuirsi ai cacchini sperimentali. Comunque l’incremento di morti c’è stato, ho dato un’occhiata ai dati ISTAT, il problema è che in alcuni paesi sono mancanti… E le cose sono soltanto 2: o è pigrizia, oppure sono omertosi…
Sottoscrivo tutto ciò che dice, dato che è esattamente ciò che in questi mesi ho ripetuto fino alla nausea.
Quello che forse doveva enfatizzare, da uomo di chiesa e prima del voto, era l’invito ad avere lo stesso coraggio che Gesù ha dimostrato numerose volte nella sua vita opponendosi ai poteri consolidati che riteneva ingiusti e che gli italiani non hanno invece saputo fare.
Ora la speranza è che la lezione sia stata recepita e che le persone, soprattutto chi ha votato questi partiti, inizino a farsi sentire ritirando le proprie iscrizioni e manifestando il loro dissenso se l’orientamento non cambierà.
Nella consapevolezza che riprenderci ciò che ci è stato tolto costerà molti sacrifici e una solidarietà a livello sociale, come mai vista prima nella storia dell’umanità.
Sempreché la Meloni abbia l’intenzione e il coraggio di fare le scelte auspicate.
Oltretutto il tempo a disposizione è giunto alla fine e quando sarà imposto l’obbligo vaccinale, il punto di non ritorno sarà stato superato.
Comunque la speranza, anche se remota, è sempre l’ultima a morire.
Avendo potuto vedere completamente il video solo adesso, devo correggere parzialmente il mio commento, dicendo che mi trovo complessivamente d’accordo con quello che dice.
In quanto FdI è sempre stato OPPORTUNISTICAMENTE all’opposizione e la sua posizione filo-atlantista era ben chiara, come già detto, dalle affermazioni della Meloni del 23 luglio.
E tale posizione non si può coniugare assolutamente con l’uscita dalla guerra in Ucraina, dalla NATO, dall’UE e dall’Euro (e di questo chi l’ha votata doveva essere consapevole).
Mi trovo invece d’accordo sull’analisi socio-economica e politica della seconda parte.
Per i resto condivido l’intento, l’auspicio e la speranza che la Meloni riveda le sue posizioni e non dimentichi le sue origini, di essere anche madre e che il suo destino è legato a quello degli italiani e non all’élite.