Un membro del parlamento ucraino Kira Rudik ha detto ad alta voce, tutta bella e tranquilla a Fox News, quale sia la posta in gioco nella guerra in Ucraina.
Durante l’intervista, Rudik ha dettagliato gli sforzi che gli ucraini stanno facendo per difendersi dall’azione militare di Putin, sottolineando come innumerevoli civili abbiano “preso le armi” e siano pronti, compresa lei stessa.
Le persone sono “pronte a combattere” per il loro paese, ha detto.
Tuttavia, c’è qualcos’altro per cui stanno combattendo e non c’entra nulla il Donbass o Kiev. Secondo Rudik, il popolo ucraino sta mettendo la propria vita in pericolo per la democrazia nei termini del “Nuovo Ordine Mondiale”.
Rudik ha spiegato:
“Non sono sorpresa nel vedere la determinazione ucraina a combattere. Abbiamo combattuto Putin negli ultimi 8 anni e abbiamo avuto altre tre rivoluzioni nel nostro paese quando non eravamo d’accordo con quello che stava accadendo.
“Ma in questo momento è un momento critico perché sappiamo che non solo combattiamo per l’Ucraina, ma combattiamo per il Nuovo Ordine Mondiale e per i paesi ‘democratici’. Sappiamo che siamo lo scudo per l’Euro. Sappiamo che stiamo proteggendo non solo l’Ucraina, ma stiamo proteggendo tutti gli altri paesi che sarebbero i prossimi ad essere aggrediti se fallissimo. Ecco perché non possiamo fallire”.
IL VIDEO ANDATO IN ONDA SU FOX NEWS
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Otto anni che combattono Putin? Otto anni che massacrano i civili del Donbass vorrà dire, come si vede dai numerosi reportages che girano dal 2014 e dell’intervento di Putin non vi è alcuna traccia come confermato dagli stessi giornalisti dell’epoca e dall’OSCE. E poi parlare di Nuovo Ordine Mondiale e di sacrificarsi per l’Europa….. quante idiozie. Solo un Mentina, un Florence o un Granellino potrebbero crederci.
Che brava ragazza. L’ha detto proprio chiaro chiaro. E, già che si trova, perché non ammette anche che questa è una guerra per procura e che l’Occidente è ben lieto di combattere la Russia fino all’ultima goccia di sangue ucraino. Sangue molto economico, presumo.
questa è scema all’ennesima potenza……..stanno usando una guerra
in atto da otto anni per raggiungere il traguardo Nuovo ordine Mondiale
fatto di code – obblighi e nessuna libertà espressiva.
forse il suo popolo meriterebbe una rappresentante intelligente ……….
Bella merda,va