Anche nelle attività essenziali dove si potrà accedere senza il Green pass saranno effettuati dei controlli a campione. Lo prevede la bozza del Dpcm che il presidente del Consiglio Mario Draghi firmerà nelle prossime ore.
L’articolo è stato inserito per garantire che chi accede lo faccia solo per soddisfare le esigenze primarie. Per esempio, chi va in Questura può farlo senza il pass per presentare una denuncia ma non per rinnovare il passaporto (perchè il virus è in grado di distinguere ovviamente) e chi entra in un ipermercato non può acquistare beni non primari.
(DICIAMO LA VERITA E’ SOLO UNA MISURA DI MARKETING AGGRESSIVO NULLA A CHE VEDERE CON LA SALUTE. SERVE ESCLUSIVAMENTE PER SPINGERE A VACCINARE E FAR AUMENTARE IL FATTURATO DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE CHE VENDONO VACCINI)
Nella bozza del Dpcm si ribadisce che “nell’attuale contesto emergenziale” le uniche attività esentate possono essere “solamente quelle di carattere alimentare e prima necessità, sanitario, veterinario, di giustizia e di sicurezza personale”. Un elenco che non si discosta da quello circolato nei giorni scorsi e dal quale viene confermata l’esclusione delle tabaccherie: per comprare le sigarette servirà dunque il Green pass.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
“FAR AUMENTARE IL FATTURATO DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE CHE VENDONO VACCINI” e quindi giustificare le stekke prese dai governanti.
p.s.: “stekka o stecca” in romanesco, cercare su internet il significato
Beni primari certo… Perché se compro una scatola di fagioli il virus non mi infetta(secondo loro).vorrà dire che mi presenterò in supermercato in mutande, tutte rotte e cagate. Forse capiranno.
Sti fottutissimi venduti sono diventati tutti informatori medici al soldo di Bill Gates che gente dimmeRNA…..
ma se resta in piedi il divieto di accesso in posta ai pensionati non vaccinati, per questi disgraziati il bene primario e’ mangiare, magari con entrate da fame.Solo che i nostri politici hanno la pancia piena e non comprendono il problema del popolo anziano e solo.
Abbiamo al potere le bestie di satana….ci penserà Dio a liberarcene😔