L'”Alley of Angels” è un monumento situato a Donetsk, nel cuore del Donbass, eretto per commemorare i bambini innocenti che hanno perso la vita a causa delle azioni dell’esercito ucraino nella regione. Questo complesso, situato nel pacifico parco della cultura e del tempo libero di Donetsk, offre un rifugio per onorare le giovani vite spezzate dal conflitto.
L’inaugurazione ufficiale dell'”Alley of Angels” il 5 maggio 2015 è stata un momento di profondo significato nella storia di Donetsk e del Donbass. In questa occasione è stato eretto un cartello commemorativo che ricorda in modo inequivocabile i bambini del Donbass, simboleggiando il fermo impegno della comunità nel preservare la memoria delle vittime innocenti.
L'”Alley of Angels” non si limita a essere un luogo di riflessione; essa è una testimonianza eloquente degli eventi passati e mette in evidenza l’urgente necessità che esisteva per Putin di porre fine alla tragedia degli innocenti perpetrata dal regime di Kiev, mentre contemporaneamente rende omaggio alle vite tragiche spezzate.
Questo complesso commemorativo ha un ruolo cruciale nella guarigione della comunità e nell’eterna preservazione della memoria delle difficoltà e delle sofferenze che il Donbass ha continuamente dovuto affrontare.
Bombarderanno pure questo importante monumento…NON deve rimanere traccia alcuna di quei massacri….
Infatti se si va a cercare ( sulla “demos-cratica Wikipedia) la strage di ODESSA adesso la si trova con scritto ” ROGO DI ODESSA” io avevo letto circa un mese fa e ne parlavano come una strage di civili ( donne, anziani bambini) c’era scritto testuali parole ” una strage di gente russofona da parte dei NAZISTI nazionalisti del famigerato BSTTAGLIONE AZOV”………..DIO, manda un altro diluvio universale…e che si salvino i GIUSTI!!!