L’élite globale ha lanciato un’operazione mondiale contro una popolazione ignara per ridurre e controllare la fertilità. I vaccini e persino le colture alimentari di base sono stati modificati per raggiungere questi obiettivi.
Se non riesci a convincerti a credere che un’impresa del genere sia possibile, o che ci siano esseri umani disposti e capaci; Guarda indietro nel tempo, questo tipo di cospirazione non è nuova, infatti questo tipo di controllo è stato idealizzato da Platone circa 2.300 anni fa nella sua opera epocale “La Repubblica”.
Platone ha scritto che un’élite dominante dovrebbe guidare la società, “… il cui scopo sarà preservare la media della popolazione”. Ha inoltre affermato: “Ci sono molte altre cose che dovranno considerare, come gli effetti delle guerre e delle malattie e di qualsiasi altra agenzia simile, al fine di evitare che lo Stato diventi troppo grande o troppo piccolo, per quanto possibile.”
Le attività dell’élite dominante nel controllo della popolazione, scrive Platone, devono essere tenute segrete. Scrive: “Ora questi avvenimenti devono essere un segreto che solo i governanti conoscono, o ci sarà un ulteriore pericolo che il nostro gregge… scoppierà nella ribellione”.
Sbirciare nella notte dei tempi e della storia rivelare che non c’è davvero nulla di nuovo sotto il sole. Ciò che è stato fatto sarà fatto di nuovo e la manifestazione delle élite globali del 21° secolo ha a disposizione strumenti avanzati.
L’Alleanza GAVI (Alleanza Globale per i Vaccini e l’Immunizzazione)
La GAVI Alliance, fondata nel 2000 con l’aiuto della Fondazione Gates, ha l’obiettivo di vaccinare tutto il terzo mondo. Le organizzazioni membri di GAVI sono elencate sul sito Web del gruppo, che includono:
“… i governi nazionali dei paesi donatori e in via di sviluppo, il programma di vaccini per bambini Bill e Melinda Gates, la Federazione internazionale delle associazioni dei produttori farmaceutici (IFPMA), la Fondazione Rockefeller, l’UNICEF, il Gruppo della Banca mondiale e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).”
Nel dicembre del 2000, David Rockefeller e William H. Gates Sr., tra gli altri, (nella foto a destra) hanno visitato il campus della Rockefeller University per prendere parte a un incontro su “La filantropia in un secolo globale”. Mentre era lì, Gates ha parlato in modo entusiasta della sua ispirazione da Rockefeller nella fondazione di GAVI,
“Gates ha affermato che ‘Prendendo la nostra guida e la nostra ispirazione dal lavoro già svolto dalla Fondazione Rockefeller, la nostra fondazione ha effettivamente avviato GAVI impegnando 750 milioni di dollari a qualcosa chiamato Fondo globale per i vaccini per bambini, uno strumento di GAVI.'”
Ha anche elogiato il secolo di filantropia della famiglia Rockefeller, dicendo: “Sembra che ogni nuovo angolo che giriamo, i Rockefeller siano già lì. E in alcuni casi, sono lì da molto, molto tempo.’”
Il fatto che esista un meccanismo globale come il GAVI – nelle mani di espliciti sostenitori del controllo della popolazione – per fornire vaccini a milioni di persone in tutto il mondo dovrebbe essere a dir poco sconcertante; Soprattutto di fronte alle montagne di documentazione che dimostrano che i vaccini anti-fertilità sono stati studiati e consegnati dall’Organizzazione mondiale della sanità con fondi della Rockefeller Foundation.
Bill Gates ha riaffermato l’agenda del controllo della popolazione globale durante una recente presentazione alla conferenza TED in cui ha affermato,
“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. Si va verso i circa nove miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria, servizi per la salute riproduttiva, potremmo ridurli forse del 10 o 15 percento”.
Vaccini anti-fertilità
Come riporta Jurriaan Maessen, l’Organizzazione mondiale della sanità, uno dei partner di GAVI, ha collaborato con la Banca mondiale e il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione negli anni ’70 nell’ambito della “Task Force sui vaccini per la regolamentazione della fertilità”. La task force,
“…agisce come un organismo di coordinamento globale per la ricerca e lo sviluppo di vaccini antifertilità nei vari gruppi di lavoro e sostiene la ricerca su diversi approcci, come i vaccini anti-sperma e anti-ovulo e i vaccini progettati per neutralizzare le funzioni biologiche dell’hCG. La Task Force è riuscita a sviluppare un prototipo di vaccino anti-hCG”.
Nel 1989 il National Institute of Immunology di Nuova Delhi, in India, ha condotto una ricerca sull’uso di “carrier” come il tossoide tetanico e la difterite per bypassare il sistema immunitario e rilasciare l’ormone femminile chiamato gonadotropina corionica umana (hCG). Il documento di ricerca è stato pubblicato sull’Oxford University Press nel 1990 ed era intitolato “Bypassa da un ‘vettore’ alternativo di mancata risposta acquisita all’hCG dopo immunizzazione ripetuta con vaccino coniugato al tetano”. La Fondazione Rockefeller è elencata nel documento come concedente per la ricerca.
Fornendo hCG all’interno di un vaccino contro il tetano, che funge da vettore, il corpo umano tratta l’hCG come un intruso e crea anticorpi contro di esso. Ciò ha l’effetto di sterilizzare le donne che ricevono il vaccino e in molti casi di aborto spontaneo se somministrato durante la gravidanza.
Subito dopo che i vaccini anti-fertilità sono stati sviluppati con successo , i vaccini hCG (gonadotropina corionica umana) contenenti il tetano sono stati distribuiti in più paesi del terzo mondo. Molti di questi paesi sono stati specificamente presi di mira nel documento del 1974 del National Security Memorandum 200 del governo degli Stati Uniti per la riduzione della popolazione. Il documento raccomandava all’epoca nel 1974 che i “contraccettivi iniettabili” ricevessero ulteriori finanziamenti.
All’indomani del diffuso uso segreto di vaccini anti-fertilità, la BBC ha mandato in onda un documentario intitolato “The Human Laboratory” nel 1995. È stata esposta la scoperta di vaccini contro il tossoide del tetano “contaminati” e la conseguente sterilizzazione delle donne filippine.
I seguenti sono estratti dal programma della BBC :
MARY PILAR VERZOSA: Le donne direbbero perché le vaccinazioni antitetaniche che ci hanno fatto hanno avuto effetti su di noi? I nostri cicli di fertilità sono tutti incasinati, alcune donne tra noi hanno avuto emorragie e aborti spontanei, alcune hanno perso i loro bambini in una fase molto precoce. I sintomi potrebbero manifestarsi subito dopo la vaccinazione antitetanica, alcuni il giorno successivo, altri entro una settimana. Per quelle che erano incinte nei primi tre o quattro mesi l’aborto era davvero spaventoso.
…
MARY PILAR VERZOSA: Cominciavo a sospettare che qui nelle Filippine fosse proprio quello che sta succedendo. Hanno allacciato le fiale del tossoide tetanico con il Beta HCG.
…
MARY PILAR VERZOSA: Oh cavolo era davvero qualcosa quando questo è uscito dal mio fax. Rapporto sulla concentrazione di HCG nelle fiale di vaccino. Tre di quelle quattro fiale sono risultate positive all’HCG , quindi i miei sospetti sono affermati che qui nel nostro paese non solo stanno somministrando alle nostre donne la semplice vaccinazione contro il tossoide del tetano, ma stanno anche dando l’anti-fertilità.
Secondo la popolazione locale degli Akha in Thailandia, le donne incinte sono costrette a ricevere vaccini – compreso il tetano – per ottenere le carte d’identità per i loro figli. Il vaccino risulta spesso con aborto spontaneo. Nel video qui sotto, Matthew McDaniel , un attivista per i diritti umani che ha lavorato con il popolo Akha della Thailandia, parla con due donne Akha sul vaccino forzato contro il tetano e sui conseguenti aborti.
Le popolazioni rurali del terzo mondo si sono rese conto dei possibili effetti della vaccinazione. Le loro paure sono respinte come “voci” e “miti” dalla stampa mainstream che non riesce a riferire sulla precedenza stabilita della ricerca sui vaccini anti-fertilità. Spesso, coloro che rassicurano sulla sicurezza dei vaccini sono le stesse organizzazioni impegnate negli sforzi di riduzione della popolazione. Un comunicato stampa del 2006 dell’UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia), che si occupa della vaccinazione di molti paesi del terzo mondo, cita l’assistente responsabile del progetto per la salute nelle nazioni del sud dell’Etiopia, Tersit Assefa,
“In altri luoghi, le donne di questa età spesso stanno alla larga”, ha detto la signora Tersit. “Va in giro ogni sorta di voce fuorviante che le iniezioni li sterilizzeranno o li danneggeranno in qualche modo. Ma qui, gli anziani del villaggio sono a bordo. Sono qui, incoraggiando le donne a venire con loro”.
Sebbene l’ago sia una forma di vaccinazione ovvia e visibile, sono state sviluppate nuove tecnologie con il sostegno finanziario della Fondazione Rockefeller. I vaccini commestibili , secondo l’Indian Journal of Medical Microbiology, saranno un’alternativa più “socioculturalmente accettabile” agli aghi. In altre parole, le persone saranno meno resistenti a mangiare una banale banana che a farsi un’iniezione al braccio. Il Journal afferma che la nuova tecnologia dei vaccini commestibili può avere un duplice scopo di controllo delle nascite. Come indicato,
“I vaccini commestibili sono molto promettenti come sistema di somministrazione di vaccini conveniente, facile da somministrare, facile da conservare, sicuro e socioculturalmente facilmente accettabile, specialmente per i paesi in via di sviluppo poveri… Sono stati sviluppati diversi sistemi di somministrazione . Inizialmente pensato per essere utile solo per prevenire le malattie infettive, ha trovato applicazione anche nella prevenzione delle malattie autoimmuni, nel controllo delle nascite , ecc…”
La guerra contro la popolazione è uno sforzo continuo da parte dell’élite globale. Questa operazione ha davvero una portata enorme, ma se viviamo la nostra vita nella paura di ciò che il futuro può portare, ci lasciamo sconfiggere. Lascia che la tua consapevolezza della situazione ti spinga a fare cambiamenti positivi. Abbiamo ancora il potere di sensibilizzare i nostri simili e, nonostante ciò che l’élite può credere, non hanno il monopolio sul futuro.