“Trovo gravissimo che possa essere rappresentato nella sede del Comune di Genova un documentario censurato da YouTube, che prende in considerazione fake news. Mi auguro che si eviterà di proiettarlo e che il sindaco Marco Bucci, che è una persona da sempre dalla parte della scienza, voglia intervenire su questa situazione ed evitare che tutto questo avvenga”.
Così Matteo Bassetti, all’agenzia Dire, che ha lanciato la notizia del docufilm “Invisibili” (sotto, la locandina dell’evento) realizzato da Paolo Cassina e prodotto da PlayMasterMovie con l’intento di testimoniare le reazioni avverse al vaccino anti covid e in programma il 22 dicembre nel salone di rappresentanza di palazzo Tursi.
Il direttore della clinica di Malattia infettive dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, commentando l’iniziativa promossa dal consigliere comunale Mattia Crucioli (Uniti per la Costituzione), ha usato parole dure.
“Spero e mi auguro che un’istituzione così prestigiosa come il Comune di Genova non dia la possibilità di trasmetterlo – dice Bassetti – se fosse trasmesso, sarebbe un pessimo messaggio per la città di Genova. Credo che questo tipo di documentari e questa modalità di guardare ai vaccini sia profondamente sbagliata. Non è questione di fare censura, ma la scienza è una cosa, la propaganda e la politica sono un’altra“.
Faccia da cane ha pure il cervello di un cane, spero che il sindaco non se lo caghi come merita questo uomo di merda!
Se sono palle che fastidio ti danno? forse così palle non sono e le palle le racconta questo cagnolino delle farmacie
andrebbe obbligato ad iniettarsi ‘sta robaccia…
5 dosi di m…
sono sicuro che questo tizio ha fatto solo placebo…
questo personaggio pubblico non prova neanche sensi di colpa per avere favorito la morte di tante persone. Diciamo che l’inganno del consenso firmato lo fa sentire a posto legalmente. Certamente ma non moralmente.
Quindi si spera che a Genova chi di dovere provi qualche rimorso di coscienza o paura, e divulghi anche i danni per effetti collaterali sieri genici SPERIMENTALI. Da qualche parte bisogna riprendere la normalità …..
Una semplice domanda, come mai la scienza che rende miliardi alle case farmaceutiche…ed altri…é quella vera mentre quella che studia si impegna senza scopo di lucro non é da tenere in considerazione perché fake news ????????????
La scienza di cui parli è la scienzah di big farma finanziata dai satanisti massoni..vergognati