Il governo dell’Ontario sta allettando i bambini con la promessa di gelato gratuito per ottenere il vaccino sperimentale COVID-19 senza il consenso dei genitori.
La University of Health Network dell’Ontario sta collaborando con gli organizzatori della comunità, per fornire vaccini Pfizer ai bambini durante un evento pop-up sui vaccini, presso Nathan Phillips Square questa domenica e i bambini sono incoraggiati a farlo anche senza il permesso dei genitori.
“Holiday news: il nostro team di vaccini pop-up arriverà a Nathan Phillips Square questa domenica per i bambini di età superiore ai 12 anni”, ha annunciato venerdì lo scienziato di Harvard Andrew Baback Boozary. “social medicine kicker: gelato gratis con il vaccino.”
L’Health Care Consent Act provinciale dell’Ontario afferma che non esiste un’età minima per fornire il consenso alla vaccinazione e un bambino non ha bisogno di un’autorizzazione esterna per riceverne uno.
A York, a coloro che hanno meno di 13 anni è richiesta la presenza di un genitore o tutore per dare il consenso verbale, oppure devono firmare un modulo di consenso. In un comunicato stampa mercoledì mattina, la regione di Peel aveva inizialmente chiesto a un genitore o tutore di fornire “consenso informato”, quando l’annuncio degli appuntamenti sarebbe stato aperto giovedì a chiunque avesse 12 anni e più. Più tardi quel giorno, la regione ha cambiato tono, dicendo che l’approvazione non era più necessaria. Peel ha detto a the star che questo era per rimuovere le barriere. Toronto Public Health ha affermato che non chiederà l’approvazione di un genitore o tutore, citando l’Health Care Consent Act.
La dottoressa Saba Merchant, una pediatra, ha anche affermato che i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni non hanno bisogno del permesso dei loro genitori per fare il vaccino COVID.
“Se il bambino non ha una disabilità intellettiva, allora ha sicuramente la capacità e la capacità di prendere quella decisione”, ha detto.
Dato il rischio estremamente basso che il COVID-19 rappresenta per i bambini, è insolito che il governo sia così desideroso di vaccinare i bambini.
In particolare, il vaccino mRNA Pfizer è stato recentemente approvato dalla US Federal Drug Administration per l’ uso di emergenza per i bambini di 12-15 anni.
Questo è solo un altro esempio di come la sinistra stia cercando di usurpare l’autorità dei genitori e diminuire il ruolo dei genitori nell’educazione dei propri figli, specialmente quando si tratta di importanti decisioni sanitarie.