Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Si sarebbe potuto dare man forte a chi va in piazza a protestare. Sperare che una misura non tocchi te oggi giorno é un utopia
Come la capisco. Forze dell ordine e sanitari siamo sulla stessa barca. Io sospesa, solo perché esercito un mio diritto. Unitevi e resistete, parlate , parlate , facciamo capire qnt è’ ingiusto tutto questo.
Secondo me questo tutore dell’ ordine rappresenta tutti i colleghi, per una vita pregressa lavorativa e privata vissuta con dei valori umani garantiti dalla Costituzione ed ora annullati dallo stato. Uno e’ pronto a rischiare la vita per un ideale non una casa farmaceutica. La mia solidarietà a questi militari traditi ai vertici.E profondo disprezzo.per chi favorisce queste manipolazioni
Fratello sei una grande persona un vero tutore dell ordine un essere ancora umano e in Italia abbiamo bisogno di gente così grazie….
Quello che non ho capito x cosa piangi , x il green pass o x il vaccino o x che cosa. La paura di morire fa fare dei grossi sbagli x lo più irreparabili , bisogna andare avanti serenamente e vivere alla giornata auguri
Ecco il genio di turno.
E tu invece sei il sapientone di turno, vero?
Perchè c@22o lo devi apostrofare così? Cosa ha detto che non ti andava bene? E se anche ci fosse qualcosa che non ti piace in quel che ha detto, perchè ti devi rivolgere a lui in questo modo?
Tu, insieme a tutti quelli che si comportano come te, non hai ancora capito che così fai il gioco di chi cerca costantemente di metterci l’uno contro l’altro per azzerare qualsiasi tipo di confronto civile tra le persone, che desidera ovvero di impedirci di capire realmente lo stato delle cose e poter quindi giudicare le azioni di chi IMPONE ristrettezze senza senso con messaggi assillanti e continui degni di una tortura cinese.
Fai il bravo, sii educato e rispondi a modo. Solo così potremo venirne fuori senza ridurci in schiavitù. Grazie.