Nel mese di ottobre è iniziata la vaccinazione nei bambini e prima era iniziata negli adolescenti e nei giovani. Tuttavia, improvvisamente, il numero di decessi nei bambini di queste fasce di età ha iniziato ad aumentare a causa di problemi quali aritmia, morte improvvisa, allergia e, per questo motivo, sospettano la vaccinazione.
La maggior parte dei medici ha sottolineato che i decessi sono stati causati da malattie preesistenti, ma non ha mai affermato che la vaccinazione potrebbe diventare una possibile causa di accelerazione della malattia. Nel frattempo, le autopsie hanno stabilito che, ad esempio, era dovuto a un aneurisma, anche se non hanno approfondito se la vaccinazione potesse essere la causa della morte.
Martina Aranguren, 17 anni
Il sito di Canale 7, della provincia di Salta, ha riferito che l’autopsia di Martina ha mostrato che è morta per “shock anafilattico” (una reazione allergica grave e generalizzata). Nel frattempo, ha affermato che era dovuto a una reazione avversa post-inoculazione, una in più nella lunga lista di casi, sebbene si tratti di un’adolescente.
Ore dopo, i Corrientes media Elcuruzzu e Diario 1588 precisarono che, infatti, l’autopsia ha stabilito che “si trattava di un ictus dovuto a un problema non rilevabile”. La cosa curiosa è che i titoli dei giornali di entrambi intendono “chiarire”, poiché affermavano che il vaccino non era responsabile.
Amber Martinez Salcedo, 9 anni
Il sistema educativo municipale ha riferito:
“Il SEM saluta con profondo dolore lo studente Ámbar Martínez Salcedo, 4a elementare, turno di turno della scuola elementare n. 3 Gustavo Gabriel Levene. Esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici e ci uniamo al dolore dell’intera comunità educativa della scuola. Eleviamo una preghiera per la sua anima e preghiamo soprattutto per la sua famiglia. L’intero sistema aderisce al duello oggi. RIP .”
Joel Juan José Albornoz, 14 anni
I titoli di diversi media locali della provincia di Tucumán, da cui proveniva il minore, hanno pubblicato:
“Trovano il corpo senza vita di un adolescente di 14 anni nel bagno di casa sua”.
Per ragioni che si stanno ancora cercando di chiarire, alle 2 del mattino di sabato la città di Monteros e la comunità di Acheral sono rimaste costernate per l’evento.
” Non ho parole per descrivere questo triste momento che sta vivendo con la sorprendente notizia della morte di uno dei migliori ragazzi che sono e facevano parte di JUFI-Acheral “, ha detto Luis Amado, insegnante della scuola calcio dove ha frequentato minore.
Francesco Landi, 14 anni
“Uno studente del Colegio Yapeyú, Corrientes, è morto ieri sul campo sportivo mentre giocava a basket con i suoi compagni di classe. Francesco, da un momento all’altro, è svenuto mentre si allenava nei locali dell’Ente, soffriva di una rara malattia cardiaca (sindrome di kawasaki) fin da bambino” , hanno riferito.
L’adolescente di 14 anni è stato trasportato in ambulanza all’Istituto di Cardiologia della provincia, dove è poi deceduto.
Mateo Vallejos, 11 anni
Cominciò a sentirsi male a scuola e sua madre andò a prenderlo per portarlo in sanatorio. Ha avuto un primo arresto cardiaco e sua madre gli ha fatto la rianimazione ed è riuscita a salvarlo. Lo ammettono e gli danno un’altra interruzione, ma sfortunatamente è cerebralmente morto.
Il fallimento dei genitori
Ancora non vi è chiaro che le morti sono provocate da questo veleno ?…che cosa deve succedere per farvi aprire gli occhi?…. questo fa parte del fallimento dei genitori ignoranti che non fanno ricerca…e che si affidano ciecamente a quello che sento nei TG di regime . Un genocidio mondiale ….