Il disegno di legge inglese sull’energia propone sanzioni più severe per i proprietari di case inadempienti alle nuove norme di efficienza energetica, con la possibilità di una reclusione fino a un anno e multe fino a 15.000 sterline.
Il disegno di legge sull’energia attualmente in discussione prevede pene severe per i proprietari di case che non rispettano le nuove norme sull’efficienza energetica. Queste pene possono includere fino a un anno di reclusione e multe fino a 15.000 sterline.
Le proposte stanno suscitando dibattito tra i membri del parlamento e mirano a rafforzare gli sforzi per migliorare l’efficienza energetica.
Il disegno di legge concede alle autorità il potere di istituire reati penali e aumentare le sanzioni civili legate all’efficienza energetica.
Le disposizioni del disegno di legge consentono anche di perseguire coloro che forniscono informazioni false sull’efficienza energetica o ostacolano le autorità di controllo.
La legge sull’energia con sanzioni fino a 15.000 sterline e la minaccia di un anno di carcere per i proprietari di case non conformi è un chiaro segno di come l’Europa stia esagerando nella sua ossessione per la riduzione delle emissioni di CO2. Queste pene severe non solo mettono in pericolo famiglie in difficoltà, ma rischiano anche di soffocare l’innovazione e frenare lo sviluppo economico. È ora di porre fine a questa follia di sanzioni esagerate e adottare un approccio sensato.
qui c’è poca voglia di migliorare il clima e tanta di espropriare chi non
ha i soldi necessari per cappotti termici ed altri ridicoli accorgimenti.
Siamo con un piede in guerra e ci avanza di sanzionare il cittadino
inadempiente ? che logica è questa ? e quanto consuma un aereo di guerra
o trasporto passeggeri?