ABBIAMO RIPRESO QUESTO ARTICOLO DA VOCI DELLA STRADA
Quando a inizio anno è arrivato il vaccino in Italia, sono iniziate ad arrivare anche le notizie di decessi di professionisti sanitari da ogni parte del mondo, in quei paesi dove la vaccinazione di massa era già iniziata qualche mese prima. Poi inevitabilmente, perché le “coincidenze” sono inevitabili, c’è stata una lunga lista di decessi anche in Italia che ad oggi risulta il paese con un numero di eventi avversi gravi da far rabbrividire, ma non indagare…
Il legame tra decessi o malori e il vaccino ricevuto è sempre escluso il giorno stesso del decesso, e non voglio certo stabilirlo io. Ma rimane il disagio. Si tratta di decessi di persone ancora relativamente giovani e in ottima salute. Le loro vite spezzate così, all’improvviso, dopo la somministrazione del vaccino…
In questo articolo si vuole ricordare tutti quei medici, infermieri, ed ogni operatore della sanità, ma anche di qualsiasi altro ambito, che sono deceduti “sfortunatamente” dopo la vaccinazione Covid.
Questa lista ovviamente non è esaustiva di tutte le morti “per coincidenza” avvenute finora. Cercheremo di dare di seguito anche i dati e statistiche aggiornati degli istituti di farmacovigilanza AIFA, VAERS, Eudravigilance, CDC ed altre fonti governative di tutto il mondo, più altre notizie reperibili da agenzie di stampa e siti accreditati.
1)- Frosinone: Elisabeth Durazzo infermiera di 39 anni, muore inspiegabilmente “nel sonno“
2)- Palermo: Antonio Geraci, dipendente del 118 47 anni, emorragia cerebrale. L’articolo non menziona la vaccinazione, ma sul suo profilo facebook aveva informato di essere stato vaccinato
3)- Ravenna (Porto Corsini): Miriam Gabriela Godoy, farmacista 49 anni. si era sottoposta a vaccinazione il 14 gennaio. Il giorno dopo era andata in farmacia a lavorare e si è sentita male. Trasportata con urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, è deceduta qualche giorno dopo.
4)- Salerno: Mauro Valeriano D’Auria 45 anni specialista gastroenterologo presso l’ospedale ‘Umberto I’ di Nocera Inferiore, è morto “pare” stroncato da un arresto cardiaco dopo una partita a tennis.
5)- Portogallo: Sonia Acevedo infermiera, 41 anni aveva ricevuto la prima dose del vaccino il 30 dicembre scorso ed è morta all’improvviso, il giorno di Capodanno. Il padre: “Sonia stava bene, non soffriva di alcuna patologia“.
6)- Miami (USA): Dott. Gregory Michael, 56 anni, amato ostetrico ed entusiasta sostenitore del vaccino COVID-19, è morto per un ictus emorragico dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer/BioNtech. Ha sviluppato una trombocitopenia idiopatica porpora acuta (ITP), noto effetto collaterale del vaccino, subito dopo aver ricevuto la dose.
7)- Negrar (VR): Cristina Murari, infermiera 55 anni, emorragia cerebrale.
8)- Perugia: Michela Foderini, 49 anni, podista, sportiva, arresto cardiaco.
9)- Paraná: Fatima Silva, di 50 anni infermiera, muore di covid dopo la prima dose.
10)- Paraná: Naiara Suelen de Souza, infermiera di 31 anni, s’infetta e muore di covid dopo prima dose.
11)- Bra (Como) Silvia Dellavalle infermiera 40 anni. L’infermiera, che aveva completato il ciclo vaccinale con la seconda dose, è stata probabilmente stroncata da un infarto, ma non è chiaro se provocato dal farmaco sperimentaleautorizzato da Ema ed Aifa con “condizionalità”, oppure per altre cause.
12)- Napoli: Annamaria Mantile, 62 anni, insegnante di inglese dell’istituto comprensivo Pavese, è deceduta pochi giorni dopo la somministrazione della prima dose del vaccino Covid. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri.
13)- Mantova: Enrico Patuzzo medico 64 anni, è morto il giorno dopo essersi sottoposto al vaccino anti Covid.
14)- Kuwait: Mishari al-Balam attore 49 anni. Muore di Covid. L’11 febbraio, l’attore aveva condiviso un video (qui sotto) mentre riceveva la prima dose di un vaccino Covid-19, esortando i suoi seguaci a farsi vaccinare anche loro.
15)- Dubai: Un uomo di 75 anni del nord di Israele è morto per un attacco di cuore circa due ore dopo essere stato vaccinato contro il nuovo coronavirus.
16)- California: Tim Zook operatore sanitario 60 anni, è morto dopo aver ricevuto la sua seconda dose del vaccino Pfizer COVID-19. La sua morte è indagata da funzionari locali e federali. Video del figlio e della moglie. 17)- New York: Un uomo di 70 anni è morto a Manhattan domenica mattina (07.02.2021) poco dopo aver ricevuto una vaccinazione COVID-19 al Javits Center. L’uomo è caduto mentre stava lasciando l’edificio circa 25 minuti dopo la sua vaccinazione, secondo una dichiarazione del commissario della salute dello stato di New York, il dottor Howard Zucker.”Le indicazioni iniziali sono che l’uomo non ha avuto alcuna reazione allergica al vaccino”.
18)-Regno Unito: Chris Moore 48 anni, morto di coronavirus dopo la vaccinazione.Lavorava come amministratore del NHS ed era stato protetto durante la pandemia. È tornato al lavoro intorno a Natale e in breve tempo gli è stato somministrato il vaccino presso l’ospedale universitario di North Durham. Il signor Coxon (amico di famiglia) ha detto: “È andato a farsi vaccinare senza aver mai lasciato la casa. Due giorni dopo aver ricevuto il vaccino ha avuto i sintomi del coronavirus e il 10 gennaio è stato portato in ospedale con gravi difficoltà respiratorie”.
19)- Detroit (USA): Karen Hudson-Samuels, 68 anni, conduttrice, produttrice e direttrice. Muore dopo aver ottenuto il vaccino COVID-19, dice il marito; la causa della morte non è chiara…
20)- Maharashtra (India): Sukhdeo Kirdit, 45 anni autista. Si è lamentato di vertigini dopo qualche minuto quando era seduto nella sala d’attesa del centro di vaccinazione gestito dal governo. “È stato portato di corsa al vicino ospedale IGM dove i medici lo hanno dichiarato morto all’arrivo”, ha detto un funzionario all’agenzia di stampa PTI.
21)- Virginia (USA): Drene Keyes, 58 anni, è rimasta in osservazione nei 15 minuti successivi all’iniezione, come previsto. La morte è avvenuta entro poche ore dalla dose di vaccino. E’ stata esclusa, dalle prime indagini una reazione allergica al vaccino.
“
Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/morta-vaccino-covid-insegnante-annamaria-mantile.html22-23-24)- Kentucky (USA): Charles Wolking, Suor Rita Biltz e Margaret Mary Gough sono morte dopo qualche giorno dall’iniezione. Le 35 sorelle del convento erano state vaccinate. Oltre ai 3 decessi di cui sopra, sono rimaste positive altre 28. In pratica solo UNA non ha avuto problemi!
25)- Bolzano: Cornel Strüning_odontoiatra di 63 anni, muore dopo la seconda dose di vaccino, ictus.
26)- Genova: Donna di 89 anni, vaccinata giovedì 5 gennaio, poco dopo la paziente è stata colta da una emorragia cerebrale e da rash cutaneo27)- Israele: Un uomo di 75 anni è morto per un attacco di cuore dopo che gli era stato somministrato il vaccino anti-Covid della Pfizer.28)- Argovia (Svizzera): Residente RSA deceduto il giorno dopo la somministrazione del vaccino.
29)- Canton Lucerna (Svizzera): Deceduta una persona dopo essere stata vaccinata contro il Covid-19.
30)- Pietravairano (CE): Ugo Scardigli Paramedico 53 anni, muore di “covid” dopo la seconda dose di vaccino anti-Covid.
31)- Trapani: Giuseppe Maniscalco 54 anni, vice-comandante Pg della Procura di Trapani, morto di infarto alcuni giorni dopo la vaccinazione.
32)- Roma: Luigi Buttazzo 42 anni, infermiere strumentista in sala operatoria. È morto nel sonno, stroncato da un infarto.
33)- Zwettler (Austria) Infermiera di 49 anni muore dopo una settimana dalla vaccinazione AstraZeneca. Causa: “grave disturbo della coagulazione“. Un’altra infermiera, di 30 anni, anch’essa vaccinata con AstraZeneca dallo stesso lotto – ha sofferto di un’embolia polmonare ed è stata ricoverata in ospedale.
34)- Rockford (Svezia): Sara Stickles 28 anni, nutrizionista, mamma di di un bambino. Ha ricevuto la seconda dose dell’iniezione di mRNA della Pfizer il 2 febbraio, secondo le dichiarazioni della famiglia “le sono immediatamente scoppiate delle eruzioni cutanee. La ragazza ha avuto forti mal di testa cinque giorni dopo, domenica 7 febbraio. Subito dopo, ha iniziato a piangere e ha detto: ‘C’è qualcosa che non va’. Ha perso la capacità di parlare, i suoi occhi si sono incrociati e ha perso la vista, prima di perdere conoscenza”.
35)- Brasile: João Pedro R. Feitosa, 28 anni medico neolaureato. Si era offerto volontario per testare il vaccino contro il Coronavirus di Oxford (Astrazeneca), è morto per complicazioni della malattia. Sui test clinici e la morte del giovane medico la multinazionale ha calato il vincolo della segretezza, Astrazeneca non ha comunicato se il medico avesse ricevuto il vaccino o il placebo. Ma è noto che Astrazeneca per il gruppo placebo il vaccino Nimenrix della Pfizer (contro la meningite).
36)- Catania: Stefano Paternò, militare di 42 anni, morto dopo la somministrazione dell”AstraZeneca. Somministrazione in mattinata (8 feb) all’ospedale militare di Augusta. Poi sarebbe giunta la febbre divenuta sempre più forte. Nel corso della serata sarebbero arrivate le convulsioni. Quindi il decesso a tarda notte.
37)- Occhieppo (Biella) Silvia Simonini 42 anni, OSS. Improvviso malore, la donna è stata portata al pronto soccorso, pare fosse ancora cosciente. Le sue condizioni però si sono aggravate e all’alba del 28 feb il suo cuore ha smesso di battere.
38)- Pennsylvania (Stati Uniti): Padre John Fields 70 anni, aveva partecipato alla terza fase, quella finale, delle prove del vaccino contro il Covid-19 Moderna, è morto il 27 novembre. La causa della morte è stata apparentemente un attacco cardiaco.
39)- Romania: Sorin Savulescu, 48 anni, infermiere si vaccina giorno 4 gennaio, quando inizia la campagna vaccinale nella struttura dove lavora, muore il giorno dopo essersi vaccinato, “arresto cardiaco”.40)- Auburn (USA), Contea di Placer. Una persona è morta dopo alcune ore dalla somministrazione del vaccino anti covid.
41)- Gurugram (India): Un’operatrice sanitaria di 56 anni, è stata trovata morta alcuni giorni dopo la vaccinazione nella sua residenza. “L’autopsia è stata completata e non è stata trovata alcuna causa precisa della morte”. Nel rapporto preliminare della commissione AEFI è detto che non si poteva collegare la morte di Rajwanti direttamente al vaccino. “La probabile causa della morte è un improvviso arresto cardiaco”42)- Telagana (India): Operatore sanitario di 42 anni muore dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19 al Kuntala Primary Healthcare Centre (PHC) nel distretto di Nirmal di Telangana. La vittima Vitthal sarebbe morta entro 18 ore dalla vaccinazione dopo aver sviluppato dolori al petto, un altro infarto?
43)- Moradabad (India): Mahipal Singh 46 anni, operatore sanitario, muore 24h dopo il vaccino covid. “Il cuore del defunto Mahipal è stato trovato allargato e aveva coaguli di sangue, secondo il rapporto dell’autopsia“.
44)- Tadepalli (India): Vijayalakshmi 42 anni, operatrice sanitaria. Muore per ictus cerebrale, dopo che le era stato somministrato il vaccino COVID-19.Suo figlio Sharath ha detto ai media che era in buona salute prima che le fosse dato il vaccino mercoledì 20 gennaio al Tadepalli PHC (Primary Health Centre). “Mercoledì stava bene. Giovedì, ha detto che si sentiva stanca, ed è andata a dormire la notte dicendo che aveva le vertigini. Più tardi, verso le 2 del mattino, ha avuto la febbre, la sua pressione sanguigna è scesa e le sue condizioni sono peggiorate. Gli ospedali privati si sono rifiutati di ricoverarla, dicendo che potrebbe essere un evento avverso del vaccino e ci hanno detto di andare al GGH di Guntur”.
45): Memphis/Tennessee (USA): Dott. J. Barton Williams, chirurgo ortopedico. E’ morto l’8 febbraio dopo aver ricevuto la 2a dose di vaccino Covid-19. Aveva sviluppato la sindrome infiammatoria multisistemica o MIS. Condizione in cui diverse parti del corpo possono infiammarsi, tra cui il cuore, i polmoni, i reni, il cervello, la pelle, gli occhi o gli organi gastrointestinali. Secondo i dati scientifici, di solito colpisce i bambini.Sintomi della MIS- febbre- Dolore addominale- Vomito- Diarrea- Dolore al collo- eruzione cutanea- Occhi iniettati di sangue- Sensazione di grande stanchezza
46)- Polonia: Dottor Witold Rogiewicz, muore pochi giorni dopo l’iniezione del vaccino Covid durante la notte. La sua vaccinazione era nota, perchè il medico si era fatto riprendere in un video dove prendeva in giro le teorie “no vax”. Durante l’inoculazione del trattamento sanitario genico a mRNA diceva che si sarebbe trasformato in un’antenna 5G e si scusava se era poco loquace perché gli stavano iniettando autismo.
47)- Afragola: Vincenzo Russo 58 anni, autista scuolabus ATA, morto poco dopo essersi sottoposto alla prima dose di vaccino anti-Covid. Aveva accusato malori ed è svenuto, è stato necessario il ricovero, ma la situazione clinica è peggiorata ora dopo ora spirando questa mattina (10.03.2021).
48-49)- Sud Dakota: Un uomo di 50 anni e una donna di 90 sono deceduti entro 24 ore dalla somministrazione del vaccino covid.
50)- Carinzia: Infermiera, circa un mese dopo la seconda dose la donna ha subito un’emorragia cerebrale.
51)- Catania, Davide Villa, poliziotto dell’Anticrimine di Catania. La sua è una storia terribile: il poliziotto, fratello del noto fotografo di fama internazionale Fabrizio Villa, è deceduto il 7 marzo, 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino, ma aveva iniziato a stare molto male dal giorno successivo all’inoculazione della dose, peggiorando drammaticamente di giorno in giorno fino al decesso. Proprio il fratello Fabrizio l’ha accompagnato al pronto soccorso quando la situazione stava degenerando, i medici hanno diagnosticato una trombosi venosa profonda, poi sfociata in emorragia celebrale.
52)- Heraklion (Grecia): Un uomo di 85 anni muore 8 minuti dopo la vaccinazione contro il Covid-19.
53)- Utah (USA) Kassidi Kurill 39 anni, muore dopo 4 giorni dalla seconda dose del vaccino Moderna. «Apparentemente era sana come un cavallo», ha raccontato a Fox News il padre di Kurill, Alfred Hawley. «Non aveva problemi di salute».
54)- Kiryat Malachi (Israele): Eddie Avitan, 67 anni muore due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino COVID-19 La causa della morte non è chiara, ma secondo i suoi amici si è sentito male dopo aver ricevuto il vaccino, è andato al pronto soccorso, è morto stasera apparentemente per un attacco di cuore.
55)- California: Una donna di 78 anni è morta poco dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19
56)- Huron, Ohio (USA): Janet L. Moore un’infermiera 39 anni, senza comorbilità note è morta inaspettatamente entro 48 ore dal ricevimento del vaccino COVID-19, che sarebbe stato richiesto dal suo datore di lavoro.
57)- USA: La leggenda del baseball Hank Aaron, che ha ricevuto il vaccino Moderna COVID il 5 gennaio, è morto circa 2 settimane dopo.
58)- Tokyo (Giappone): Una donna giapponese di 60 anni è morta per un’emorragia cerebrale tre giorni dopo aver ricevuto una vaccinazione Pfizer
59)- Giordania: Un uomo di 63 anni due giorni dopo aver ricevuto il vaccino Sinovac Covid-19
60)- Bologna: Giuseppe Morabito, professore di 61 anni, aveva ricevuto il vaccino contro il Covid di AstraZeneca 10 giorni prima di morire.
61)- Biella: Sandro Tognatti 57 anni, insegnante di clarinetto al conservatorio di Novara. Aveva fatto il vaccino ieri (13 marzo 2021) ed è morto il giorno dopo.
62)- Licata (AG) Operatore sanitario 52 anni, muore dopo qualche giorno dalla vaccinazione (Pfizer) per emorragia cerebrale.
63)- Vibonati (SA) Michele Quintiero, 62 anni, vigile urbano, muore poche ore dopo essersi sottoposto alla somministrazione del vaccino Pfizer.
64)- Metepec (Messico): María S.G., di 75 anni, trovata morta nel bagno dopo 15 minuti dalla vaccinazione con Sinovac.
65)– Morelos (Messico): Medico vaccinato con Pfizer il 13 gennaio, muore per Covid(?).
66-67)- Corea del Sud: Un uomo di 63 anni muore dopo 4 giorni dalla vaccinazione e anche un altro di 50 anni, con vaccino Astrazeneca.
68)- Cerveteri (Roma): Stefania Maccioni 51 anni docente di lettere. «Dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca ha iniziato a sentirsi male e ad avere forti emicranie, fino a essere ricoverata in coma il 7 marzo al Gemelli dove è morta il 9 marzo.
69)- Udine:Emanuele Calligaris 46 anni, maresciallo dei carabinieri. Si era sottoposto alla vaccinazione anti Covid con siero Astrazeneca, quello destinato alle forze dell’ordine. Poi, d’improvviso, un’emorragia cerebrale.
70)- Taranto: Dario Maniglia 56 anni, imprenditore. Muore dopo la somministrazione del vaccino.
71)- Gela (Ragusa): Zelia Guzzo insegnante 37 anni, ha cominciato ad accusare un forte mal di testa e stato confusionale. La donna, secondo i primi accertamenti medici, sarebbe stata colpita da trombosi ed emorragia cerebrale, Aveva fatto la prima dose del vaccino Astrazeneca 11 giorni prima.
72)- Grosseto: Gianluca Picchi 51 anni, professore di diritto ed economia. Malore improvviso mentre guidava, si era vaccinato qualche settimana prima.
73)- Marbella (Spagna): Un’insegnante di 43 anni è morta martedì 16 marzo per una grave emorragia cerebrale. Aveva iniziato ad accusare malesseri dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca il 3 marzo scorso.
74)- Napoli: Sonia Battaglia 54 anni insegnante, ricoverata dal 13 marzo per emorragia cerebrale dopo il vaccino Astrazeneca, muore il il 18 marzo 2021.
75)- Mantova: Pietro Taurino, Maresciallo dei Carabinieri 50 anni, ricoverato d’urgenza il 15 marzo 11 giorni dopo la vaccinazione con Astrazeneca. Diagnosi: trombosi venosa cerebrale.
76)- Svezia: Una donna perfettamente sana è morta circa una settimana dopo essere stata vaccinata con il vaccino AstraZeneca.
77)- Spagna: Donna di 40 anni muore una settimana dopo la vaccinazione con Astrazeneca.
78)- Roma: Dottor L.M., dentista di 45 anni, vaccinazione il 19 febbraio scorso, secondo quanto riferito dai parenti non soffriva di patologie pregresse. Giovedì 11 marzo l’odontoiatra si è accasciato accanto alla sua auto, a pochi passi dall’abitazione. I familiari hanno presentato anche denuncia in procura.
79)- Napoli: Ciro Castellano, 62 anni, a cui era stata somministrata la prima dose del vaccino AstraZeneca, muore 20 giorni dopo.
80)- Tbilisi (Georgia): Megi Bakradze 27 anni infermiera, muore mezz’ora dopo il vaccino Astrazeneca.
81)- Torino: Vincenzo Gallo, ingegnere di 37 anni originario di Naro (Agrigento), era stato da poco assunto dalla Asl di Torino e si era sottoposto a vaccinazione AstraZeneca il 26 febbraio. È morto improvvisamente in una camera di albergo a Torino pochi giorni prima di iniziare il nuovo lavoro. La Procura torinese ha aperto un’indagine.
82)- Nantes (Francia): Studente di 24 anni è stato trovato morto nella sua casa, dieci giorni dopo essere stato vaccinato con AstraZeneca. Viene aperta un’inchiesta giudiziaria. Il rapporto parla di “un’emorragia interna causata da una trombosi”.
83)- Formia: Raffaele Tramontano finanziere 48 anni, martedì si era sottoposto alla vaccinazione anti-Covid, è deceduto nella tarda mattinata di oggi (25 marzo 2021)
84)- Ancona. Daniele Giachi vigile del fuoco 49 anni. Muore per un malore improvviso. Si era vaccinato all’incirca l’11 marzo.
85)- Trento. Daniela Filippi insegnante, muore pochi giorni dopo il vaccino Astrazeneca.
86)- Ronchi (GO). Giuseppina Scornavacca 62 anni pediatra. Il figlio la trova esanime nel letto.
87)- Licata (Sicilia). Operatore sanitario di 52 anni morto a seguito di malore. Alcuni giorni prima come i suoi colleghi, aveva ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid AstraZeneca.
88)- Roseto degli Abruzzi. Enrichetta Iacovone insegnante 65 anni, aveva fatto il vaccino. E’ stata a casa una settimana con la febbre a 39, poi il ricovero ad Atri in terapia intensiva, dopo poche ore la donna è morta di infarto.
89)- Vasto (CH) Anna Zinni 29 anni, mamma di 3 bambini. Muore dopo un’improvviso malore, si era vaccinata contro il covid.
90)- Palermo. Cinzia Pennino insegnante 46 anni. La donna non soffriva di alcuna patologia, vaccinata da 1 settimana, ha accusato malore ed è stata ricoverata in Rianimazione. Muore in seguito a una trombosi. (27.03.2021)
91)- Messina. Augusta Turiaco, insegnante 55 anni. Vaccinata 11 marzo. Un persistente mal di testa si è trasformato in una trombosi diffusa, fino alla morte cerebrale del 31.03.2021
92)- Agrigento. Adriana Zicari di anni 69, dirigente di una ditta di trasporti. Muore dopo 4 giorni dalla somministrazione del vaccino Atrazeneca.
93)- Como. Giuseppe Pitorri 65 anni insegnante. Malore improviso durante la DAD. Nei giorni scorsi era stato pubblicato un comunicato che segnalava assenze dei docenti a causa dei vaccini somministrati a tutto il personale della scuola.
94-100)- Gran Bretagna. Muoiono altre 7 persone dopo somministrazione Astrazeneca. 04.04.2021
101- Lanciano (Chieti). Celestina De Santis di 83 anni è morta dopo un’ora dall’inoculazione della 2° dose del vaccino Pfizer.
102)- Genova. Insegnante di 32 anni, vaccinata con Astrazeneca, muore per emorragia cerebrale.“
Potrebbe interessarti: https://www.quicomo.it/cronaca/malore-durante-dad-morto-professor-giuseppe-pitorri-monnet-mariano-.htmlA riportare in esclusiva la notizia sono i colleghi di La Sicilia, oggi in edicola. Il 52enne lavorava in una casa di riposo di Palma di Montechiaro: alcuni giorni fa, così come i suoi colleghi, avrebbe ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid AstraZeneca.“
Potrebbe interessarti: https://www.anconatoday.it/cronaca/giachi-andrea-vigili-fuoco-ancona-morte-basket.html
103)-Catanzaro.Salvatore Perri 45 anni, docente di Economia Università di Catanzaro. Aveva ricevuto il vaccino anticovid Astrazeneca due settimane fa. Infarto (06.04.2021)
104)- Fucecchio (Firenze) Muore un 60enne, sei ore dopo essersi vaccinato.
105)- Castel di Sangro (AQ). Loreta Sciulli operatrice sanitaria di 55 anni. Probabile infarto e ovviamente “nessuna correlazione con il vaccino!
106)- Molina Aterno (AQ). Emanuele Urbani 36 anni, operatore socio sanitario. Stroncato da infarto, aveva fatto il vaccino Pfizer 3 mesi prima.
107)- Virginia (USA). Bambina di due anni, muore dopo la seconda dose del vaccino sperimentale Pfizer il 25 febbraio 2021.
108)- Taranto. Luigi Russo, professore 56 anni. Il 3 marzo scorso aveva ricevuto il vaccino Covid. Nelle settimane successive è rimasto contagiato dal coronavirus ed è morto di “covid”. Quante persone sane di 56 anni sono morte per covid prima? Nessuna!
109)- Cambridge (UK) Jack Last ingegnere 27 anni, è morto martedì 20 aprile. Ha ricevuto la sua prima dose del vaccino contro il coronavirus AstraZeneca il 30 marzo. Pochi giorni dopo è andato al pronto soccorso lamentandosi di soffrire di mal di testa, era “in forma come sempre”, ha detto la sua famiglia.
110)– Alfianello (Brescia). Vaccinato a domicilio con Moderna muore dopo 5 giorni.
111-112)- Guyana. Due persone di 53 e 68 anni sono morte di una forma grave di Covid-19 “erano stati vaccinati poche settimane prima con due dosi di Pfizer,” l’agenzia sanitaria regionale (ARS) ha confermato lunedì.
113)- San Francisco (USA). Daniel Kaminsky, informatico di 42 anni, ha ricevuto la 1° dose di Pfizer Covid il 22 marzo 2021 e la sua seconda iniezione il 12 aprile. Dan è morto 11 giorni dopo.
114)- Manchester (UK). Rachel McKinney, 35 infermiera, è morta per una forma molto rara di sclerosi multipla. Era in stadio terminale, ma di solito i pazienti hanno diversi anni di vita con la condizione prima di ammalarsi come ha fatto Rachel, che prima del vaccino stava benissimo.
115)- New York (USA). Midwin Charles 47 anni, analista legale. L’iniezione sperimentale del vettore virale Johnson & Johnson era stata autorizzata per l’uso di emergenza due giorni prima. Quindi probabilmente ha ricevuto l’iniezione a mRNA della Pfizer o Moderna, il 1° marzo. E’ morta dopo circa 3 settimane.
116)- Connecticut (USA). Desirée Penrod 25 anni educatrice, morta una settimana dopo la dose del vaccino sperimentale Johnson & Johnson e dopo una settimana di atroci sofferenze.
117)- Winchester Virginia (USA). Erica Kay Darr 40 anni, muore l’11 febbraio, aveva fatto il vaccino il 14 gennaio, come aveva postato sul suo profilo Facebook.
118)- Caltanisetta. Dipendente comunale 60 anni, muore per un “improvviso” malore 48 ore dopo il vaccino anti-covid.
119)- Enna. Gaetano Bagli 48 anni radiologo, aveva ricevuto la seconda dose di Pfizer una settimana prima.
120)- Palermo. Francesco Lo Cascio, di 61 anni, boss della mafia in carcere, vaccinato con Moderna 5 giorni prima.
121)- Caldogno (Vicenza). Gabriella Lorigiola 59 anni, viene trovata senza vita a letto dal marito Luigi Gennarelli, storico dipendente del Tribunale di Vicenza. 36 ore prima si era sottoposta a vaccinazione Pfizer.
122)-
**************************************
VAERS 26 feb 2021: risultano 1.262 decessi dopo la vaccinazione anti-Covid con una percentuale del 5,02%
FRANCIA ► 221 decessi dopo il vaccino: 217 con Pfizer, 2 con Astrazeneca, 2 con Moderna (05.03.2021)
REGNO UNITO► Reazioni ai vaccini: 502 morti, 87387 reazioni avverse, 43 ciechi (05.03.2021)
16 persone sono ora cieche dopo il vaccino covid – Ultimi decessi e lesioni AstraZeneca. Oltre alla cecità, alcune delle molte lesioni includono: ictus, attacchi cardiaci, aborti, sepsi, paralisi, paralisi di Bell, sordità e covid-19.
Whistleblower rivela molte complicazioni di gravidanza a seguito di iniezioni sperimentali di covid, lasciando una scia di madri devastate.
Whistleblower: il 25% dei residenti in una casa di cura tedesca è morto dopo il vaccino Pfizer
I dati del CDC (18.02.2021) mostrano che il numero di lesioni dopo i vaccini covid sale di quasi 4.000 in una settimana
Un terzo di tutte le morti segnalate al CDC dopo i vaccini covid si è verificato entro 48 ore dalla vaccinazione
22 anziani con demenza sono morti in 1 settimana dopo l’iniezione sperimentale di mRNA covid nei Paesi Bassi.
Effetto collaterale del vaccino Covid – “Tremori, la mia vita è sottosopra” – Video di Angela Lynn.
Funzionari della FDA e del CDC stanno indagando su 36 casi – compreso un decesso – di trombocitopenia immunitaria 09.02.2021
Gibilterra: 71 morti in un mese (dal lancio della vaccinazione è iniziato il 10 gennaio 2021)
VAERS (USA) Aborti spontanei e nati morti poco dopo aver ricevuto il vaccino covid 05.03.2021
PER RESTARE AGGIORNATI ANDATE QUI
queste liste saranno interminabili perchè per istituire un green pass
e foraggiare le case farmaceutiche , e chi vi ruota intorno, le dosi aumentano
come scusa per tenerlo in piedi.
Se è vero che ad ottobre diventeremo soggetti a punti come il modello
cinese, alti per gli ubbidienti, bassi per i cattivelli, passeremo da un ricatto
al guinzaglio, guerra permettendo.
Unica soluzione : disertare le sedi vaccinali tanto si ammalano i vaccinati
piu’ dei no vax. Secondo i medici e scienziati, ogni dose abbassa le difese
immunitarie……..e diventare tutti obiettori di coscienza.