Un medico sostiene di aver scoperto attraverso l’uso di un’applicazione che utilizza l’identificazione RFID e il Bluetooth del suo cellulare, che le persone vaccinate vengono dotate di un chip impiantato e registrate tramite un codice univoco.
Il medico ha notato che il codice delle persone vaccinate appare sul suo dispositivo Bluetooth, il quale correla il codice al numero del vaccino, ai dati biometrici della persona vaccinata e al codice seriale della fiala del vaccino.
Attraverso il codice seriale della fiala del vaccino, il medico afferma di poter accedere al dossier completo della persona, contenente tutti i suoi dati.
Si suggerisce che questo possa essere il vero motivo dietro l’ampia campagna di vaccinazione globale: brevettare e monitorare tutti gli individui in modo irreversibile.
A un tale livello di volontaria sottomissione e di rinuncia a qualsiasi ipotesi di capacità critica ci si arriva dopo anni e anni di lento lavorio ai fianchi. La tv commerciale ha dato l’avvio alla demolizione della memoria e dell’identità culturale, internet ha finito il lavoro, il vaccino lo somatizza. Questo per dire che non ci si può certo aspettare un risveglio dall’oggi al domani, alla stessa maniera occorrono anni per ridestarsi. Ma tutti quanti preferiscono continuare a dormire, “5 minuti, ancora 5 minuti..”. Il futuro appare davvero fosco.
Questo è l inizio di una terza guerra, come era prevedibile. Io sono già avanti con gl’anni ma i giovani che si sono vaccinati avranno da preoccuparsi , anche a gridare no al green pass non serve a nulla come nn serve a stare in silenzio.AUGURI
Le guerre passate venivano accettate dai genitori sentendosi impotenti, ma questa invece volendo si può’ evitare. Quindi sensibilizzare i genitori che consegnano la vita dei figli minori senza farsi domande,potrebbe salvare il salvabile
Tentare non nuoce .
Non e’ da escludere questo monitoraggio a distanza. I segnali sono molti : green pass d’ obbligo/ totem / arresti domiciliari austriaci x chi non e’ allineato/ minacce o ti vaccini o muori/ UE che fa contratti con casa farmaceutica ma non li rende integralmente noti addirittura agli euro parlamentari, multe in CH ai medici chiacchieroni , un affrettarsi da parte degli scienziati a togliersi responsabilità’….bastano per avere il dubbio che dica il vero?