“Stiamo distribuendo a tutti i medici di medicina generale i nomi dei pazienti over 80 che non si sono iscritti« nel sistema di prenotazione, »per cercarli e tornare a domandare loro di vaccinarsi«. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, intervenendo alla trasmissione “Uno Mattina”.
Secondo il governatore, è fondamentale che vengano trovati e convinti a vaccinarsi, sia per la loro salute che per evitare che si propaghi il virus e le sue varianti
Certo, era del maggio 2021 l’intervento assurdo di Zingaretti che diceva: «Gli over 80 VANNO CERCATI e convinti a vaccinarsi, sia per la loro salute che per evitare che si propaghi il virus e le sue varianti».
La demagogia, come propaganda, non è mai stata una cosa buona!
Io sono un concreto esempio di “over 80”, non ho mai sofferto di raffreddore o influenza in questo periodo di falsa epidemia, chiaramente non sono “sierato”, e mai accetterò di essere inoculato con tale porcheria.
Scientificamente è stato dimostrato, ANCHE DA LOR SIGNORI MEDICI, che a propagare il virus e le sue varianti, sono i “vaccinati”, CHE MUOIONO ANCHE IN ABBONDANZA perché resi immunodepressi dalle somministrazioni reiterate con dosi di falso “vaccino”, e non i NO VAX che avendo un perfetto sistema immunitario, ci pensa lui a distruggere i virus e a non far produrre le varianti.
Invece di insultare con grave villania e inconcepibili discriminazioni i “no vax”, si rendano conto piuttosto, Zingaretti compreso, del disastroso fallimento del siero proposto, e la smettano di sollecitare terze e quarte dosi di veleni, e chissà quando finirà!
Strano poi che Zingaretti si preoccupi della salute degli over 80 quando poi è stato lui uno dei più grandi DISTRUTTORI del sistema sanitario in Italia.
Solo un esempio, e non se ne parli più!
Sanità al collasso dopo 10 anni di tagli. Zingaretti e il caso Lazio: 16 ospedali chiusi!
https://www.ilparagone.it/attualita/sanita-regione-lazio-zingaretti/
Alcuni…, sono degli SVERGOGNATI, ANCHE IMPUNITI, e continuano a delinquere!
Certo, era del maggio 2021 l’intervento assurdo di questo GRANDISSIMO IGNORANTE E IMBECILLE di ODONTOTECNICO Zingaretti, e ancora, TUTTOGGI, gli over 80, ed io ne sono un concreto esempio, resistono vivi e vegeti alle improperie, parole gravemente ingiuriose, cariche d’insulti e villanie, di tutti i criminali che continuano, NONOSTANTE LE EVIDENZE del fallimentodel siero proposto, a sollecitare terze e quarte dosi di veleni!
Anche se fin troppo tardi, il GENOCIDIO realizzato con i falsi sieri spacciati dolosamente e per truffa come “vaccini”, che tali SCIENTIFICAMENTE non sono, è stato scoperto, e chi vuoi che ti stia più a sentire, ASSASSINO DI UNO ZINGARETTI?
E poi, quando mai Zingaretti si è preoccupato della salute degli italiani e in particolare adesso, degli over 80?
Lui è stato uno dei più grandi DISTRUTTORI del sistema sanitario in Italia. Perché adesso non si toglie da sopra i coglioni, con queste inutili e improduttive illazioni?
Solo un esempio, e non si parli mai più di merdacce come pure ZINGARETTI!
Sanità al collasso dopo 10 anni di tagli. Zingaretti e il caso Lazio: 16 ospedali chiusi!
https://www.ilparagone.it/attualita/sanita-regione-lazio-zingaretti/
Svergognati che dovrebbero solo scomparire dalla faccia della Terra, e invece, ANCHE IMPUNITI, continuano a delinquere!
Si ormai vi hanno scoperto anche i vecchi rincoglioniti, secondo me dovete continuare a vaccinare i coglioni che vi sostengono, così c’è li leviamo di torno e portiamo la popolazione mondiale a un numero accettabile, pensa invece voi vorreste rimanere in vita ma vi rendete conto solo affaristi e satanisti del nwo sulla terra, se dio esiste farà presto a ripulirlo se rimangono soltanto parassiti.