“Le organizzazioni mediche e di salute pubblica raccomandano che le madri allattino esclusivamente per almeno 6 mesi. Questa raccomandazione si basa sull’evidenza di benefici per la salute di madri e bambini, oltre che sui benefici dello sviluppo per i bambini.”
Ma…
“Una serie di recenti lavori mette in discussione la portata di questi benefici….. Basandoci su questo lavoro critico, siamo preoccupati per la PROMOZIONE DELL’ALLATTAMENTO AL SENO che elogia l’allattamento al seno come il modo “naturale” per nutrire i bambini…
Promuovere l’allattamento al seno come “naturale” può essere eticamente problematico e, ancor più preoccupante, può essere sostenere questa convinzione che gli approcci “naturali” siano presuntivamente più sani.
Ciò potrebbe in ultima analisi sfidare gli obiettivi della salute pubblica in altri contesti, in particolare la vaccinazione infantile.”
https://pediatrics.aappublications.org/content/137/4/e20154154
Ma stiamo scherzando?!!!!!! Tutta questa “etica” deve giustificare le vaccinazioni infantili?!!!!!! Dalla notte dei tempi l’allattamento al seno non solo è la cosa più naturale del mondo ma sancisce il legame indissolubile tra madre e figlio!!!! E dobbiamo distruggere tutto questo per giustificare le vaccinazioni?!!!! Non ci sono anticorpi più robusti e più longevi di quelli creati naturalmente!!!! NON DIAMO MAI IN PASTO I NOSTRI FIGLI ALLE CASE FARMACEUTICHE!!!!!!
Kleva il latte materno dopo il vaccino cambia proprietà’ quanto il sangue che diventa vischioso. Immagino che gli organi trapiantati facciano pure danni, non si va contro natura riempiendosi la bocca di paroloni alla Greta, tipo difesa ambientale avvelenando il popolo con la punturina killer.