Lo scandalo legato ai contenuti di hard disk di computer di proprietà di Hunter Biden e trovati attraverso un manutentore di computer si approfondisce e si allarga , coinvolgendo anche altri organi federali ed anche altri possibili crimini. Prima di tutto ci sono più notizie sulla loro provenienza: sono tre computer mac OS che sono stati consegnati ad un tecnico del Delaware per un ripristino dei dischi rigidi danneggiati. Il tecnico ha una ricevuta firmata da Hunter Biden e considerata autentica. Dopo che “50 ex esperti FBI” li hanno considerati un falso messo in atto dai russi, ma la FBI ha ufficialmente affermato che NON è un falso dei russi,
Inoltre la FBI era in possesso di questo laptop, ma… non ha fatto nulla. o meglio forse ha fatto qualcosa , ma lo ha mantenuto segreto.
Il computer non solo contiene una serie di email sui legami fra Hunter Biden e uomini di affari cinesi, ma c’è molto di più. Rudolph Giuliani, che li ha esaminati, ha deciso di consegnarli alla Polizia di Stato del Delaware per il loro contenuto: infatti l’ex sindaco di New York avrebbe trovato immagini di ragazze minorenni e chat con lo stesso tipo di soggetti considerate inappropriate.