Il ministro austriaco del clima, Leonore Gewessler, ha ideato una campagna controversa, ha invitato le persone a farsi un tatuaggio permanente con la scritta “ClimaTicket” o un simbolo collegato alla causa ambientale. In cambio, avrebbero ricevuto un biglietto gratuito per viaggiare in treno, autobus e metropolitana in tutto il paese per un anno intero.
L’iniziativa si è svolta durante festival musicali e nove persone hanno accettato l’offerta, si sono tatuate e hanno ricevuto abbonamenti gratuiti. Nonostante le critiche sui social media, l’amministratore delegato dell’azienda ha affermato che il feedback durante i festival è stato positivo.
L’iniziativa del ministro Leonore Gewessler non è piaciuta a tutti. I rappresentanti dell’opposizione hanno espresso forti critiche, accusando Gewessler di sfruttare la pelle delle persone a suo vantaggio personale e per promuovere il suo programma. La controversia ruota attorno alla percezione che l’uso dei tatuaggi come strumento promozionale possa essere considerato un’opportunità di autopromozione politica, oltre a sollevare dubbi sulla eticità dell’approccio.
se l’Austria è scesa così in basso , segue le orme di altri paesi
allineati al potere pronti a barattare la vita dei cittadini per
un posto al sole. Non realizzano che un domani sarà la loro sorte
di schiavi del potere. E chi di noi resterà vivo penserà :ti sta bene
Gli eco-coglioni… Ovvero dei ritardati ma soprattutto degli imbecilli invasati ed esagitati… Peccato che i manicomi siano stati chiusi guardate… Perché molti menomati mentali ne avrebbero un disperato, nonché tragico bisogno… Sapete ragazzi/e, tempo fa ho avuto la sfortuna di leggere dei post di un covidiotä che poi ha fatto pure il militare, (ed era pure razzista e sciocco, poveri noi se poi questa diventerà veramente la gente che dovrà proteggerci, ovvero un bimbominchiä del ’99, io rabbrividisco, è gente anche piuttosto ignorante), ed era pure totalmente favorevole ai cacchin1 e si lamentava pure dei presunti nocac… Mio Dio… Ma Dio ce ne scampi e ce ne liberi… Questi figuri sono pericolosi… E poi è pure un porco buzzurro… Oltretutto subìto dopo le in(o)culazioni massicce sono pure mort1 dei giovanissimi, pure nel paesino dove vivo io… Peccato poi che nel mio libricino delle vaccinazioni ci sia scritto che da piccola mi siano stati iniettati la bellezza di 13/14 vaccini obbligatori, altro che novacse, ovviamente sto parlando di vaccini veri. E i covidiot1 muti. Si può parlare ancora di nocac dunque (?) Io ne dubito fortemente… Poi i vaccini covid direi che sono assai diversi rispetto a quelli con cui ci hanno abituati fin da piccoli… Diciamo anche che i rischi superano di gran lunga i benefici, ecco… E questo SOLTANTO un ritardato non lo capirebbe… Ops… Lol. Rip per il cervello dei covidiot1 che non è mai nato… Poverini. A me fanno una gran pena… Non so voi ma io credo che i covidiot1 servano a far sentire intelligenti i normodotati…