Sabato 16 luglio si è svolto il funerale nella chiesa di Grazzano Visconti di Maurizio Rivioli, conosciuto dalla comunità come “Icio” e “Kitti”, scomparso troppo presto la sera di due giorni prima per un malore improvviso a soli 46 anni.
Vicepresidente dell’Arcigay di Piacenza dal 2007 al 2017, storico attivista di questa associazione del territorio, negli ultimi anni militava ed era uno dei referenti ne ‘Il Nido del Colibrì’, costola piacentina del ‘Grande Colibrì’, associazione nazionale che si occupa del supporto e aiuto ai migranti e profughi della comunità LGBT che vengono nel nostro paese, salvando letteralmente persone dalla strada.
Mietitura satanica morte improvvisa senza il tempo di dire amen è lui che lo ha studiato da tempo la massoneria è stata la prima propagatrice del metodo vaccinale “sacco “ospedale Milano era un massone andavano dai preti a dire di consigliare le vaccinazioni nelle loro prediche non è una novità così come la guerra il totalitarismo il nuovo o risuscitato nazismo e comunismo tutto come agli inizi del secolo scorso hanno aspettato che morisse tutta quella generazione cosi nessuno ricorda e fa un parallelo sul tempo che viviamo oggi
ride bene chi ride ultimo… scusate il cinismo ma ha cominciato lui…
Chi di spada ferisce, di spada perisce.
L’NWO ha semplicemente selezionato a chi dare il placebo e a chi dare il veleno, tempo al tempo, e vedrete che resteranno sani solo loschi personaggi politici e istituzionali, i pensionati irrilevanti se ne andranno al creatore e l’imps avrà le sua plusvalenza, chi con problemi senza lavoro che viveva coi genitori pensionati andra’ a fare lo schiavo per meno di 10€ ora, per i plurivaccinati di siero autentico non c’è pensione, facciamo posto ai nuovi schiavi che arrivano dall’estero.
Che sonnooo. Ho una famiglia di mattiii casinari che fanno sempre chiasso, urlano e sento pure dei boati assurdi. Comunque, simpatico come 2 mani in cu.. che applaudono ‘sto tizio. Ma il senso di scherzare sulla vita umana? Perché tutta questa leggerezza e avventatezza? Si sta decidendo per la propria vita o per quale papillon indossare? Magari lo faceva per sdrammatizzare, perché era un po’ poco serio nonostante i 40 anni suonati? Magari soprattutto per prendere in giro chi la pensava diversamente da lui… Certo, antipaticissimo non era e umanamente in fondo mi dispiace ma non è che fosse chissà quanto perspicace od intelligente, di certo non una cima, anzi. Farsi 2 domande, no eh? Anagraficamente era maturo. Però pensiamo ad esempio all’AIDS, non è mai stato inventato un vaccino, eppure è un qualcosa che c’è da tanto tempo e che non si riesce a sconfiggere, eppure credo sia assai peggio del covid-19 che per i giovani, forti e sani non è nulla, a me non è venuta nemmeno la febbre… Boh. Contenti loro. Sono stati usati dai pidioti che fanno i finti democratici e open mind per fare propaganda LGTB. Alla fine questo è il target del piddì, il pubblico al quale si rivolge, ovvero: pensionati senza nulla da perdere, profughi, immigrati, gay e quelli che si professano comunisti tipo J Ax e Fedez… Niente di che dunque…
*o quale papillon indossare? Scusate. Un lapsus, ho sonno. Sono tutta rincoglionita…
Questa genter è cresciuta in mondo di sinistrati che li hanno usati e li usano x i loro scopi politici di potere che usano x far fare ancora più soldi a chi già ne ha troppi così hanni dalla loro parte i medici gli scienziati i giornalisti e pure questi poveri merli che purtroppo la chiesa bolognese seppellisce ma non mette in guardia prima di seppellirlo
È causa solo sua. Come fa un presidente dell’arcigay a non capire che quello che so è fatto inoculare è solo porcheria. Avrebbe dovuto immaginare è sapere che non serviva sicuramente x renderlo immune .considerando che il virus del covid è simile al virus dell’ HIV, che in più di 40a di studi non è stato trovato nulla causa varianti. Quello del covid poteva essere solo broda.
La saggezza popolare radica una verità che trascende il proverbio. E la verità che nessuno purtroppo impara mai è che il silenzio è sempre d’oro.
Che dire……2 al prezzo di uno!