I superconsulenti depositano la relazione sul decesso del carabiniere Pietro Taurino. Sarebbe legato alla dose anticovid. Chiesta la archiviazione per lo scudo penale.
Il decesso di Pietro Taurino, maresciallo maggiore dei carabinieri di Mantova, dovuto a emorragia cerebrale e conseguente trombosi venosa, è da ritenersi correlato alla somministrazione del vaccino anticovid. Così riportano i super consulenti nominati dalla Procura di via Poma nella relazione depositata per l’inchiesta che mira a fare luce sulla morte del carabiniere 50enne avvenuta il diciassette di marzo.
L’indagine ora è arrivata alla richiesta di archiviazione, sulla quale dovrà esprimersi il gip. In relazione ad ipotesi di omicidio colposo e lesioni colpose per medici e infermieri nell’ambito dei vaccini anticovid e allo stato di emergenza è stato infatti alzato lo scudo penale: la punibilità è esclusa se l’uso del vaccino è conforme alle indicazioni contenute nel provvedimento di autorizzazione all’immissione in commercio.
io POSSO SOLO dire, che SE TUTTI; INDISTINTAMENTE TUTTI avessero capito che questi VACCINI sono stati PROGETTATI, SOLO x SMALTIRE UN PO DI POPOLO, e il RIMANENTE COMPRESO I PICCOLI BAMBINI, (che superano questo mortale veleno vaccino,) servira all’Ordine Mondiale ,che è alle PORTE DEL MONDO INTERO. di PREPARARSI UN POPOLO SCHIAVO e UBBIDIENTE come piccoli ROBOT da ELIMINARE con un CLIK, POI CHE i vaccini odierni, assieme alla 5 G., completera questa OPERA di INGEGNERIA SATANICA, Quello che posso dire, è CHE QUESTO LORO PROGETTO, finale, SARA SVENTATO SOLO DALLA POTENZA e il RITORNO DEL DIO UNICO creatore VIVENTE ,e CRISTO RISORTO che RITORNERA COME PROMESSO, e x SEMPRE, facendo GIUSTIZIA DI QUESTI ESSERI INIQUI, al servizio di POTENZE massoniche, Illuminati e tutte le sette sataniche che comprendono l’OCCULTO che è il regno di satana. Questo FINALE alla GLORIA DEL DIO UNICO e CREATORE VIVENTE ,e CRISTO REDENTORE e RISORTO, è DESCRITTO CHIARAMENTE NEL LIBRO DI APOCALISSE,, dato da CRISTO DIRETTAMENTE, a Giovanni ,l’Apostolo quando era in esilio nella Isola di PATMOS x la fine dei tempi ,e x la ADORAZIONE FINALE di tutti i popolo, e satana sarà ABBATTUTO e SCONFITTO x sempre dal mondo presente. Lunica salvezza (da satana,)è SOLO IL DIO UNICO CREATORE ,e VIVENTE e CRISTO SALVATORE RISORTO; amen.
LA SUA FORTE FEDE NEL CREATORE CI ACCOMUNA. CHI HA INVENTATO LA BELLEZZA FEMMINILE IN OGNI ANGOLO DEL MONDO CAPACE DI DARE SORRISO VITA AMORE ALL’INFINITO, CHE FARÀ? SE “IL RESTO” CHE NON DEVE CEDERE a satan RESISTERÀ A COSTO DI TUTTO FORTE NELLA VOLONTÀ E NELLO SPIRITO, IL male avrà fatto qualche errore progettistico banale che lo AUTOPUNIRÁ ! GRAZIE Manlio
Il suo sacrificio, purtroppo, potrà essere riscattato soltanto salvando tutte le altre vite.
E significa tantissimo! Questa sentenza non risarcisce per ovvia ragione almeno al momento (e comunque non riporterebbe in vita un caro, la cui esistenza non ha prezzo) ma potrebbe fermare l’obbligo ed ogni altra coercizione, condannando i suoi artefici.
Con il governo di “CAINI” che ci troviamo, non mi meraviglio affatto che la famiglia del maresciallo non otterrà la GIUSTIZIA che meriterebbe, assieme a tantissime altre persone che, hanno perso un proprio caro dopo il siero malefico. Sono inorridita per tanta ingiustizia.
La causa penale assurdamente non partirà nemmeno…la cosa abominevole è che se mai la giustizia civile farà il suo corso regolare soltanto tra interminabili anni gli eredi riceveranno qualcosa, ammesso che abbiano avvocati in grado di giostrarsi tra vergognose leggi e decreti italiani ed europei senza il benchè minimo sostegno dello stato irresponsabile.
La cosa ancora più assurda poi sarà che a pagare questa miserabile mancia, che niente aggiusta, non saranno i colpevoli ma tutti i cittadini indistintamente con i soldi delle tasse, compresi i nostri che nulla vorremmo avere a che fare con questo imbroglio.
Il consenso informato firmato, riportava di possibili effetti collaterali di emorragia cerebrale e conseguente trombosi? Caso contrario è un consenso valido? Di “chi” sono le responsabilità e “chi” rischia in questo in caso?