Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Forse le basi teoriche per il controllo del clima e il suo utilizzo come arma, sono più antiche di quello che si può immaginare.
Nel 1904 E.T. Whittaker introdusse la teoria superpotenziale, per la quale è possibile produrre un campo elettromagnetico e un campo di forza energetico, creando in tal modo una zona d’interferenza che consentirebbe di controllare, a distanza e nella zona desiderata, il riscaldamento o raffreddamento dell’aria e conseguentemente alta e bassa pressione. Ed è questo ciò che farebbe il progetto HAARP combinato alle “scie chimiche”, permettendo il controllo degli eventi climatici (ma anche molto altro, in ogni caso sono ipotesi).
Per saperne di più, fare la ricerca “Elettromagnetismo scalare e controllo del tempo”.
Vorrei inoltre evidenziare due funzioni di Youtube che potrebbero ritornare utili:
– La prima, ormai disponibile da qualche anno, è la generazione e traduzione automatica dei sottotitoli. Dopo aver attivato i sottotitoli in inglese, sarà possibile scegliere anche quelli in italiano. In alternativa ci sono app Android come Lingo Tube.
– L’altra, più recente, è la trascrizione automatica in formato testo, con cronologia, del parlato contenuto nel video. In questo modo sarà semplice, ad esempio, individuare in quale punto è stata detta una determinata frase (per le istruzioni fare la ricerca: come attivare la trascrizione youtube o usare il sito “Captions Grabber”).
Nella fretta, ho sbagliato ad inserire il post, potete cancellarlo?
Grazie
La conferma di quello che ha spiegato dott. Citro guardate a Londra cio’ che e’ stato camuffata lampioni di illuminazione pubblica nelle strade Antenna / scanner alto voltaggio 450 VOLTS .. pubblicizzato come lampioni a luce LED…
https://rumble.com/vu00ei-street-light-weapon-system-revealed.html
https://www.genengnews.com/topics/drug-discovery/quantum-dots-deliver-vaccines-and-invisibly-encode-vaccination-history-in-skin/#:~:text=Researchers%20headed%20by%20a%20team,history%20directly%20in%20the%20skin.
Penso che ormai le varie forme di disfunzionalita’ cognitive,oltre a una larga dose di analfabetismo funzionale, impediscano alla maggioranza di comprendere tali evidenze. Sarà una lunga strada disseminata di morti innocenti e frustrazioni.
Questa coraggiosa analisi dovrebbe risvegliare nelle persone già’ inoculate il vero pericolo che corrono. Niente dosi aggiuntive e disintossicarsi dal veleno . E bandire le 5 G tumorali che i comuni compiacenti permettono di piazzare vicino a noi. Ci troviamo Invece sponsor televisivi che ammaliano gli stolti.