E’ successo pochi giorni fa durante un allenamento, ma pochi giornali hanno riportato la notizia, rivelata dall’allenatore del Partizan Belgrado al termine dell’incontro UEFA Europa Conference League della scorsa settimana.
L’attaccante capoverdiano Ricardo Jorge Pires Gomes, noto semplicemente come Ricardo Gomes, di 29 anni, giocatore della famosa squadra di calcio serba del Partizan Belgrado e della nazionale di Capo Verde, è crollato a terra durante un allenamento.
Qualche settimana fa, a fine ottobre, si era fatto riprendere in una foto mentre riceveva il vaccino covid.
L’allenatore del Partizan, Aleksandar Stanojević, accompagnò personamente i suoi giocatori, tra cui Ricardo Gomes, per la vaccinazione e disse che aveva convinto tutti alla vaccinazione per spirito di squadra: “Tutti nella squadra devono essere responsabili. Se fosse stato uno sport individuale, sarebbe stata una questione privata. E se ci si vuole comportare diversamente è una decisione individuale. Ma ho fatto un discorso, l’assenza di giocatori dovuta a cose del genere può influenzare la squadra, i risultati e se stessi”.
Lo stesso giorno, a fine ottobre, insieme all’allenatore, sono stati vaccinati Bojan Ostojic, Ricardo Gomes e Quincy Menig e Gomes nei giorni scorsi è crollato a terra durante un allenamento.
Ricardo Gomes, con i suoi 7 goal nelle prime nove partite della stagione del Partizan Belgrado, è il capocannoniere della squadra.
IL VIDEO DOVE GIORGIO PALÙ, DIRETTORE AIFA, DICE CHE DA DICEMBRE, DOPO L’INOCULAZIONE SIERO, SONO DECEDUTE 608 PERSONE….SU QUESTE È STATA FATTA AUTOPSIA…
Maria Pia , qual’ era il risultato delle.autopsie?
Questi sieri.genici sperimentali non hanno.isolato il.virus quindi e’ inutile farseli inoculare e mantenere un inutile green pass. Lo dicono gli scienziati mica me.. Mentre disobbedienza civile
lo diceva Indira Gandhi…
Situazione grave se uno non rifiuta e basta
Esattamente Mahatma Gandhi che ispiro’ Nelson Mandela e Martin Luther King …la storia contro apartheid ….che vogliono. resettare dalle mostre memorie
Chissà’ perché….