MILANO. Tragedia nel Milanese. Una ragazzina di 13 anni, Valentina, è morta improvvisamente mentre era a casa sua.
La tragedia è avvenuta la scorsa settimana, nella notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio. A darne notizia è la società sportiva Aspes Volley di Milano. Società in cui la ragazzina militava.
Nel sito della Aspes Volley si legge: ”È con estremo dolore nel cuore che diamo la notizia della prematura scomparsa di Valentina. La nostra grande Famiglia piange la scomparsa di Vale che a soli 13 anni ci ha lasciati all’improvviso nella notte tra Sabato e Domenica. Daremo l’ultimo saluto a Valentina, giovedì 17 alle 14:45 presso la Chiesa della Passione di via Conservatorio a Milano”.
La nostra salute è stata venduta alle multinazionali e solo dopo le elezioni forse riusciremo a frenare questo processo. Ci spoglieranno dei nostri beni e della nostra cultura con il terrorismo sanitario.
Fino a quando tutti i genitori con figli in questo paese sono sottoposti a IPNOSI COLLETTIVA , I FIGLI SOTTOPOSTI A SIERO MAGICO AVRANNO SSEI PROBLEMI DI SALUTE DI FERTILITÀ , DI MIOCARDITE. PANCREATITE TROMBOSI E PURTROPPO NELLE PIÙ DISGRAZIATE CIRCOSTANZE TROVERANNO LA MORTE. LO DICO CON ESTREMO DOLORE. OCCORRE CAPIRE CHE LORO DELLA NOSTRA SALUTE NON GLI IMPORTA NULLA OCCORRE CAMBIARE RADICALMENTE MODO DI PENSARE E NON PIEGARSI A QUESTI GOVERNI ASSASSINI. . DOVETE ALZARE LA TESTA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
questi genitori come fanno a non seguire i consigli di scienziati valenti
a livello mondiale, che dicono quanto sia sbagliato vaccinare chi non
è a rischio di covid? non possiamo cedere i nostri affetti per quieto vivere.