Skip to content
  • Vaccini
  • Cancro
  • Video
  • Video Censurati
  • Dopo vaccino
  • Notizie
  • Nuovo Ordine Mondiale
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • 5G e WI-FI
  • Guerra
  • Malori improvvisi
  • Religione
  • Economia
  • Virus
  • Satira
  • Scienza di confine
  • Ufologia
  • Green Pass
  • Alimenti
  • Fake
Grandeinganno

Grandeinganno

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare. (Niccolò Machiavelli)

  • DONAZIONI
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • Segnala problemi
  • Privacy Policy
  • Contattaci
  • Toggle search form

Varianti: I vaccini stanno spingendo i patogeni ad evolversi verso forme più letali

Posted on lunedì 19 Luglio 2021domenica 28 Novembre 2021 By Grande inganno 1 commento su Varianti: I vaccini stanno spingendo i patogeni ad evolversi verso forme più letali

Alcuni vaccini potrebbero guidare l’evoluzione di agenti patogeni più virulenti?

Proprio come gli antibiotici generano resistenza nei batteri, i vaccini possono incitare cambiamenti che consentono alle malattie di sfuggire al loro controllo. I ricercatori stanno lavorando per prevenire l’evoluzione di nuove minacce.

La selezione naturale rimuove gli agenti patogeni altamente letali con la morte dell’ospite riducendo la trasmissione. I vaccini invece mantengono in vita gli ospiti più a lungo, consentendo a ceppi letali di circolare in una popolazione. Qui mostriamo sperimentalmente che l’immunizzazione dei polli contro il virus della malattia di Marek migliora l’idoneità dei ceppi più virulenti, rendendo possibile la trasmissione di ceppi iperpatogeni. L’immunità indotta dalla vaccinazione diretta o dalla vaccinazione materna, prolunga la sopravvivenza dell’ospite ma non previene l’infezione, la replicazione o la trasmissione virale, prolungando così i periodi infettivi di ceppi altrimenti troppo letali per persistere.

In un articolo del 2015 in PLOS Biology, Read e i suoi colleghi hanno vaccinato 100 polli, lasciando altri 100 non vaccinati. Hanno quindi infettato tutti gli uccelli con ceppi di Marek che variavano in quanto virulenti, come pericolosi e infettivi, erano. Il team ha scoperto che, nel corso della loro vita, gli uccelli non vaccinati rilasciano nell’ambiente molto ceppi meno virulenti, mentre gli uccelli vaccinati emettono molto ceppi più virulenti. 

I risultati suggeriscono che il vaccino di Marek incoraggia la proliferazione di virus più pericolosi. Questa maggiore virulenza potrebbe quindi fornire ai virus i mezzi per superare le risposte immunitarie innescate dal vaccino degli uccelli e far ammalare gli stormi vaccinati.

La maggior parte delle persone ha sentito parlare di resistenza agli antibiotici. Resistenza ai vaccini, non tanto. Questo perché dietro l’industria dei vaccini c’è un business colossale derivato dal fatto che le malattie che causano sono almeno 1000 volte maggiori rispetto a quelle che evitano.

In un report dell’Istituto superiore di Sanità intitolato “impatto dei programmi vaccinali in Italia dal 1900 ad oggi” si dice che le vaccinazioni avrebbero evitato 70 mila morti in Italia in un secolo. Inoltre si legge “Tuttavia, sia le migliori condizioni igieniche che il crescente uso di antibiotici, possono aver contribuito ad abbassare i tassi di morbosità e mortalità, indipendentemente dalle vaccinazioni.” quindi questo numero, 70 mila in 100 anni è notevolmente gonfiato.

L’impatto dei programmi vaccinali in Italia dal 1900 ad oggi
I dati ottenuti indicano che grazie alle vaccinazioni contro difterite, tetano e poliomielite (le tre malattie infettive con la mortalità più elevata nel secolo scorso) sono state prevenute oltre 70.000 morti (Tabella 1). Per le altre malattie non è stato stimato il numero di morti in quanto la mortalità prima dell’introduzione della vaccinazione mostrava già un trend in diminuzione e i tassi di mortalità risultavano comunque bassi.


Non solo antibiotici, ecco cosa omettono di dire quando fanno questi calcoli

La costruzione di fognature chiuse hanno impedito alle malattie di trasferirsi con gli insetti volanti (mosche) dalle feci all’uomo la poliomielite ad esempio è una malattia a contagio oro/fecale.
La depurazione e la disinfezione dell’acqua con ad esempio il cloro hanno reso l’acqua pulita e potabile.

L’uso dell’acqua calda per lavare panni e stoviglie (ad esempio a 55 gradi il virus del vaiolo viene distrutto) e riscaldare gli ambienti hanno contribuito alla scomparsa delle epidemie.
L’uso di disinfettanti per i pavimenti e le pareti piastrellate e lavabili nelle cucine hanno contribuito ad abbattere le infezioni.

La cottura degli alimenti, la sterilizzazione degli strumenti, dei cibi la pastorizzazione, il sapone e la buona abitudine di lavarsi le mani.

L’isolamento delle persone malate, e molte altre cose che per motivi di tempo e di spazio non stiamo ad elencare, tutte cose che a noi oggi sembrano naturali ma che nel 1900 non esistevano.

Quindi dire che i vaccini hanno evitato 70.000 morti, non solo è falso ma addirittura ingannevole.

L’inchiesta parlamentare fatta in Italia sulle condizioni igienico-sanitarie dei comuni del Regno tra 1885-86 rivelò che su un totale di 8.258 comuni più di 6.400 erano privi di rete fognaria, solo 3.335 erano forniti di latrine e in 797 comuni gli escrementi venivano depositati negli spazi pubblici, nelle strade e nei cortili.

Molti comuni non disponevano di acqua potabile e in molti casi questa giungeva agli abitanti attraverso condotti a cielo aperto. Negli anni precedenti all’inchiesta la situazione era sicuramente peggiore.

La situazione italiana rappresenta solo un esempio per capire come si viveva in tutta Europa. Non solo l’acqua di superficie era inquinata ma anche quella di falda era soggetta a infiltrazioni, i condotti non venivano costruiti con materiali impermeabili, si crepavano e venivano contaminati da rifiuti di ogni genere.

Molte grandi città possedevano una rete fognaria a canalizzazione mista, cioè destinata alla raccolta sia di acque bianche che di acque nere.

Legato al problema dell’acqua c’era quello dello smaltimento dei rifiuti. Alcune grandi città davano in appalto il servizio di nettezza urbana ma nei paesi e nelle periferie si agglomerava tutto per strada.
Le città si presentavano invase da rifiuti di ogni genere: dagli scarti di lavorazioni della concia delle pelli a quelli della macellazione, da quelli dei mercati giornalieri al letame degli animali.

Le case dei poveri erano sovraffollate, prive di latrine e lavatoi e al loro interno venivano allevati anche gli animali. Vi era, inoltre, la consuetudine di seppellire i morti nelle chiese e nei conventi che erano abitualmente frequentati dai fedeli…..

QUESTO ERA IL CONTESTO IN CUI SI SONO SVILUPPATE LE EPIDEMIE COME COLERA, POLIOMIELITE, VAIOLO, ETC… CON IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE ECONOMICHE E ALIMENTARI LA MORTALITÀ E LE EPIDEMIE SONO ANDATE VIA VIA SCOMPARENDO. INDISTINTAMENTE TRA NAZIONI VACCINATE E NON VACCINATE E TRA MALATTIE VACCINABILI E NON VACCINABILI.

QUINDI DA COME SI PUO’ VEDERE NON SONO STATI I VACCINI AD EVITARE LE MORTI, MA IN COMPENSO I VACCINI HANNO CAUSATO UN EPIDEMIA DI MALATTIE AUTOIMMUNI

In Italia le malattie autoimmuni sono in costante crescita

AUTISMO (600.000 MILA)
https://www.oltrelabirinto.it/news.aspx?idC=1038

DIABETE DI TIPO 1 (300.000 MILA)
https://www.aboutpharma.com/blog/2015/05/20/diabete-di-tipo-1-in-300-mila-in-italia-convivono-con-paura-e-disagi/

ALZHEIMER (1.200.000)
https://www.askanews.it/cronaca/2020/01/25/alzheimer-in-italia-1-2-mln-di-malati-120mila-in-lombardia-pn_20200125_00003/

SCLEROSI MULTIPLA (120.000)https://www.fondazioneserono.org/sclerosi-multipla/ultime-notizie-sclerosi-multipla/sclerosi-multipla-122-mila-italiani-colpiti-allarme-lassenza-uniformita-cure/

SLA (3.500)
https://www.redattoresociale.it/article/notiziario/sla_i_numeri_di_una_malattia_che_colpisce_200_mila_persone_nel_mondo

ARTRITE REUMATOIDE (400.000)
https://www.humanitas.it/news/24226-artrite-reumatoide-prof-selmi-fermare-linfiammazione-oggi-si-puo#:~:text=L’artrite%20reumatoide%20%C3%A8%20una,un%20malato%20ogni%20250%20abitanti.

CANCRO (3.500.000)
https://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=3897#:~:text=Quasi%203%20milioni%20e%20mezzo,maggiore%20adesione%20ai%20programmi%20di

CELIACHIA (20.000)
https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=70541

E ALTRI VARIE MALATTIE AUTOIMMUNI

BIBLIOGRAFIA
https://journals.plos.org/plosbiology/article?id=10.1371/journal.pbio.1002198
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/ImpattoProgrammiVaccinaliItalia

Potrebbe interessarti

  • Vaccini che prevengono la malattia ma non la trasmissione rendono i virus più aggressivi (ANSA)
    Vaccini che prevengono la malattia ma non la trasmissione…
  • Studio sul personale sanitario: Chi si è già ammalato è più protetto di chi si vaccina
    Studio sul personale sanitario: Chi si è già ammalato è più…
  • Studio: I destinatari del vaccino vanno incontro a malattia più grave rispetto ai non vaccinati.
    Studio: I destinatari del vaccino vanno incontro a malattia…
  • Nuovissimo studio: i vaccini mRNA possono causare più eventi avversi in chi ha già avuto il Covid
    Nuovissimo studio: i vaccini mRNA possono causare più eventi…
  • Studio Ottobre 2020: I bambini non vaccinati stanno meglio dei bambini vaccinati.
    Studio Ottobre 2020: I bambini non vaccinati stanno meglio…
  • I vaccini contro il Covid-19 stanno diffondendo nuove “varianti” di coronavirus
    I vaccini contro il Covid-19 stanno diffondendo nuove…
Studi scientifici

Navigazione articoli

Previous Post: Israele e la variante Delta, nel Paese con più vaccinati al mondo tornano contagi e mascherine
Next Post: “non mi fido piu’ di wikipedia”: larry sanger, co-fondatore dell’enciclopedia online

Related Posts

Studio italiano 2016/2017 : Vaccino anti-influenzale completamente inutile Studi scientifici
Due studi rivelano che la Miocardite dopo vaccino Pfizer è diverse volte superiore rispetto alle stime degli organi di controllo Studi scientifici
Israele: Il Ministero della Salute valuta la possibilità di chiedere ai nuovi vaccinati di evitare di allenarsi Dopo vaccino
Nuovi studi clinici fanno temere che il coronavirus stia imparando a resistere ai vaccini Dopo vaccino
E’ in atto il più grande esperimento medico non etico della storia umana. 5G e WI-FI
The Lancet: Vaccini antipolio inoculati fino agli anni ’80, erano contaminati da Virus cancerogeno SV40 Studi scientifici

Comment (1) on “Varianti: I vaccini stanno spingendo i patogeni ad evolversi verso forme più letali”

  1. Laurette ha detto:
    martedì 28 Dicembre 2021 alle 10:43

    Sembra un diabolico copione. . .

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI TROVATE ANCHE QUI

GLI ULTIMI COMMENTI

  1. Toni Ipnos su Vaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa adesso quarta dose in autunno sarà scopertomercoledì 25 Maggio 2022

    Ma chi sono questi oligofrenici, questi frenastenici, questi deficienti, questi ritardati mentali, questi subnormali, che organizzano queste idiozie? A chi…

  2. Toni Ipnos su Infermiere muore ucciso da un malore a 36 annimercoledì 25 Maggio 2022

    Non so fino a che punto «la propria stupidità»! È un po' difficile, e dovrebbe esserci più attenzione prima di…

  3. Toni Ipnos su Cagliari, paura per un 50enne all’hub della Fiera: arresto cardiaco dopo il vaccinomercoledì 25 Maggio 2022

    Ma perché continuano ad andare a farsi UCCIDERE? Che pietà può esserci per uno che SPONTANEAMENTE va a farsi UCCIDERE…

  4. Toni Ipnos su Amputata la gamba della senatrice USA Jeanine Calkin per un problema di coagulo dopo vaccinomercoledì 25 Maggio 2022

    Ma alla senatrice USA Jeanine Calkin, devono amputare anche, E QUANTO PRIMA, la lingua, perché dice solo STRONZATE!

  5. Toni Ipnos su Amputata la gamba della senatrice USA Jeanine Calkin per un problema di coagulo dopo vaccinomercoledì 25 Maggio 2022

    Ma alla senatrice USA Jeanine Calkin, devono amputare anche, E QUANTO PRIMA, pure la lingua, perché dice solo STRONZATE!

Più lette della settimana

  • Morte improvvisa: tra i 20 e 50 anni è strage senza spiegazioni. Cosa sta succedendo?Morte improvvisa: tra i 20 e 50 anni è strage senza…
  • IL PRESAGIO DI MELUZZI: "LA GENTE È TERRORIZZATA DA CIÒ CHE TENTERANNO DI IMPORCI A OTTOBRE"IL PRESAGIO DI MELUZZI: “LA GENTE È…
  • Bourla capo della Pfizer: “Se potessimo far ingerire un chip, immaginate il grado di obbedienza che otterremmo”.Bourla capo della Pfizer: “Se potessimo far ingerire…
  • Dr. Blaylock: l'alluminio nei vaccini è devastante per il cervelloDr. Blaylock: l’alluminio nei vaccini è…
  • Morte 40 mucche su 200. Il tribunale di clermont-ferrand ordina la sospensione di un'antenna 4gMorte 40 mucche su 200. Il tribunale di…
  • I Biolaboratori fanno tremare WashingtonI Biolaboratori fanno tremare Washington
  • Vaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa adesso quarta dose in autunno sarà scopertoVaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa…
  • La verità che Israele non vuole che tu conoscaLa verità che Israele non vuole che tu conosca
  • Dott. Di Bella: Il coronavirus è un'arma batteriologica creata in laboratorio!Dott. Di Bella: Il coronavirus è un’arma…
  • Medvedev: Monkeypox in Europa e nei biolab statunitensi destano seria preoccupazioneMedvedev: Monkeypox in Europa e nei biolab…

ULTIME SUI VACCINATI

  • Morte improvvisa: tra i 20 e 50 anni è strage senza spiegazioni. Cosa sta succedendo?Morte improvvisa: tra i 20 e 50 anni è strage senza…
  • IL PRESAGIO DI MELUZZI: "LA GENTE È TERRORIZZATA DA CIÒ CHE TENTERANNO DI IMPORCI A OTTOBRE"IL PRESAGIO DI MELUZZI: “LA GENTE È…
  • Dr. Blaylock: l'alluminio nei vaccini è devastante per il cervelloDr. Blaylock: l’alluminio nei vaccini è…
  • Vaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa adesso quarta dose in autunno sarà scopertoVaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa…
  • Formaldeide, Vaccini e Leucemie…Formaldeide, Vaccini e Leucemie…
  • Dott. Giuseppe Barbaro: gravi problematiche emergenti dei vaccini Covid a medio e lungo termineDott. Giuseppe Barbaro: gravi problematiche…
  • Meluzzi : effetti del vaccino mai visti prima, tra cui la recrudescenza di malattie oncogeneMeluzzi : effetti del vaccino mai visti prima, tra…
  • "Tutti i vaccinati moriranno" Montagnier: mai detto mi è stata attribuita falsamente ma...“Tutti i vaccinati moriranno”…
  • Sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino (VAIDS): "erosione immunitaria"Sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino…
  • «ll vaccino altera il sistema immunitario», Sospeso anche Frajese«ll vaccino altera il sistema immunitario», Sospeso…

VIDEO PIÙ VISTI

  • IL PRESAGIO DI MELUZZI: "LA GENTE È TERRORIZZATA DA CIÒ CHE TENTERANNO DI IMPORCI A OTTOBRE"IL PRESAGIO DI MELUZZI: “LA GENTE È…
  • Bourla capo della Pfizer: “Se potessimo far ingerire un chip, immaginate il grado di obbedienza che otterremmo”.Bourla capo della Pfizer: “Se potessimo far ingerire…
  • TGR: L'auto non sarà più di proprietà ma condivisaTGR: L’auto non sarà più di proprietà ma condivisa
  • I Biolaboratori fanno tremare WashingtonI Biolaboratori fanno tremare Washington
  • Dott. Giuseppe Barbaro: gravi problematiche emergenti dei vaccini Covid a medio e lungo termineDott. Giuseppe Barbaro: gravi problematiche…
  • "ARRESTA BILL GATES!". I media tacciono la massiccia "Super Protesta" all'apertura di TED Talk in vista del discorso di apertura di Gates“ARRESTA BILL GATES!”. I media tacciono…
  • Gran Maestro svela i progetti della massoneria, un unico sovrano su tutta la terra e un popolo di abitanti meticciGran Maestro svela i progetti della massoneria, un…
  • Dario Miedico, radiato per aver vinto troppe cause contro i vaccini...Dario Miedico, radiato per aver vinto troppe cause…
  • Ucraina, Belpietro sbrocca : Il parlamento europeo non conta nienteUcraina, Belpietro sbrocca : Il parlamento europeo…
  • Vaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa adesso quarta dose in autunno sarà scopertoVaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa…

Darius
May 11, 2022
 by Darius on Grandeinganno
Favolosi, unici!

Vi seguo da quasi un anno con grande stima. Non guardo TG italiani e non leggo riviste italiane per ... leggi tutto

Ivan
Mar 30, 2022
 by Ivan on Grandeinganno
Informazione

È da un po’ che vi seguo e le notizie che date fanno in modo di fare un po’ di chiarezza e di luce sulla... leggi tutto

Sabine Herrmann
Mar 1, 2022
 by Sabine Herrmann on Grandeinganno
Fate un gran lavoro. Grazie

Tempo fa ho iniziato a mandare delle e-mails con tante informazioni alle scuole superiori dal nord fino... leggi tutto

Nadia
Feb 16, 2022
 by Nadia on Grandeinganno
Grazie

Grazie a voi sto iniziando a capire quante falsità ci vengono dette, non finirò mai di ringraziarvi... leggi tutto

Tania
Jan 15, 2022
 by Tania on Grandeinganno
serie

vi ritengo serie per informazioni veri,accertate . mi piacete tanto, grazie!

Page 1 of 8:
«
 
‹
 
1
2
3
›
 
»
 

VIDEO CENSURATI

  • Il servizio shock di Mario Giordano subito censuratoIl servizio shock di Mario Giordano subito censurato
  • Giulietto Chiesa: Siamo seduti su una polveriera e ora i padroni universali stanno cercando il modo di salvarsiGiulietto Chiesa: Siamo seduti su una polveriera e…
  • Giulietto Chiesa: in una simulazione fatta dagli americani l'Europa sarà distrutta in 2 giorniGiulietto Chiesa: in una simulazione fatta dagli…
  • Fox News rompe il silenzio: In Ucraina pericolosi laboratori che lavoravano su "armi biologiche"Fox News rompe il silenzio: In Ucraina pericolosi…
  • ECCO I RISULTATI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN COMMERCIO (MARZO 2019)ECCO I RISULTATI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN…
  • Dr Roger Hodkinson: "I vaccinati sono persone innocenti che vanno al massacro"Dr Roger Hodkinson: “I vaccinati sono persone…
  • Le ultime parole di Giulietto Chiesa prima di morire : Siamo in pericolo gruppi segreti vogliono farci sparireLe ultime parole di Giulietto Chiesa prima di morire…
  • Il sangue dei vaccinati  mostra "accatastamento", tipico del cancro del sangueIl sangue dei vaccinati mostra…
  • ECCO PERCHÉ LA LOMBARDIA HA AVUTO IL RECORD DI MORTI NEL MONDO…ECCO PERCHÉ LA LOMBARDIA HA AVUTO IL RECORD DI MORTI…
  • L'invasione di Israele in Palestina ...spiegata in modo sempliceL’invasione di Israele in Palestina…

  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • Contattaci
  • Donazioni
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • Privacy Policy
  • Segnala problemi

Copyright © 2022 Grandeinganno.