Pessime notizie in arrivo per Enrico Mentana: conduttore del TG su La7, il giornalista aveva annunciato la creazione di una testata online nel 2018, ma sembrerebbe che entrambi i suoi piani di lavoro stiano colando a picco.
Un progetto editoriale nuovo, con l’ambizione di andare oltre il giornalismo tradizionale, così Mentana aveva definito il nuovo giornale “Open”. Nelle ultime ore, però, alcuni preoccupanti indiscrezioni avrebbero fatto vacillare il giornalista.
Nelle ultime ore, sono tornate a circolare con insistenza alcune indiscrezioni riferite alla scorsa estate: si parla di dettagli preoccupanti circa le sorti della testata fondata da Enrico Mentana. “Conti in rosso e tre giornalisti in meno”, si legge su Twitter. L’analisi giornalistica, fatta da ADGinforma, ha aperto a spiragli preoccupanti sul futuro di Open, testata diventata punto di riferimento dell’opinione generalista negli scorsi mesi.
Mentana,mentitore seriale;Open giornaletto di giornalai dediti solo alla distruzione delle verità .
Tutti e due appartengono a quel mainstream di schiavi di regime.
Certo che, per assonanza, un cognome come il suo… non si addice troppo alla narrazione veritiera… Ma sarà solo un caso ovviamente.
Nella vita si raccoglie sempre quello che si semina! Buon raccolto!