Un cartoon degli anni ’30 mostra come prendere in mano il mondo con una pandemia indotta

Commenti

7 commenti su “Un cartoon degli anni ’30 mostra come prendere in mano il mondo con una pandemia indotta”

  1. Io ho speso ore a cercare la presunta, e dichiarata da Luciano, autoreplica di certe nanostrutture sottoposte ad alcune frequenze e loro contaminazione. Senza risultato. Si attendono riferimenti, possibilmente.

    Rispondi
    • Io le trovai, se poi i video in questione non si trovano più non posso saperlo perchè sono trascorsi diversi anni, comunque attualmente in rete si trovano notizie di strane strutture trovate nel sangue dei vaccinati, inoltre vi è un interessante articolo del The Guardian del 2016 circa le proteine magnetizzabili in grado di controllare il comportamento. Insomma nel passato, o nel presente vi sono informazioni che dovrebbero far riflettere sulla volontà di vaccinare il mondo intero.

      Rispondi
  2. Allora si trattò di un’intuizione fondata su vari studi che si trovavano in rete già a quel tempo su nanostrutture con capacità piezoelettriche e la volontà soprattutto promossa dal governo USA di vaccinare il mondo. Sappiamo che la “sindrome della mucca pazza” causata dal prione ha procurato molti decessi a distanza di anni, quindi perchè non replicare in modo artificiale qualcosa di simile, rimanendo al di sopra di ogni sospetto? Oggi purtroppo sono riusciti nell’intento e nessuno riuscirà a fermarli. Comunque di questa mia preoccupazione ne feci partecipe (via e-mail) anche il sig. B. Grillo, la CBS etc…
    Purtroppo sono solo uno dei tanti semplici cittadini che ha voluto vedere oltre….

    Rispondi
  3. Ho voluto verificare la veridicità di questo video, purtroppo è un fake!!! In un commento al suddetto video viene spiegato in modo plausibile che è un frutto della computer grafica.
    Poiché la situazione mondiale è drammatica e la dittatura globale avanza di giorno in giorno, non cadiamo nei loro inganni per screditarci.

    Rispondi
    • Se anziché anni ’30 fosse degli anni ’50 o ’60 cambierebbe molto rispetto al significato? Ma poi non e un documentario quindi fake de che? Dove si è informato sui siti Fact Chacking di Soros e massonici? Purtroppo loro riescono sempre a causa della vostra ottusità. Buona vita

      Rispondi
      • Il video ai trova su youtube, e tra i commenti c’è quello a cui faccio riferimento. Se poi non è convincente, provi a confrontarlo con dei cartoon di quegli anni.
        Io scrissi dei vaccini già all’epoca dell’influenza suina, avvertendo della possibile contaminazione da nano strutture autoreplicanti a determinate frequenze, quindi tragga lei le conclusioni….

        Rispondi

Lascia un commento