Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ma non era uno dei partiti anti sistema? Alla faccia… E ce credo che quasi nessuno lo ha cagato… Sgarbi a riguardo dei cacchini covid è stato molto più coerente a confronto. Anche se non ne apprezzo i modi né tantomeno i toni… E mia madre è malata e per colpa suo la gattina mi ha graffiato la faccia…
se siamo qui per resistere , dobbiamo badare alla successione degli eventi ,
il loro ordine cronologico ……….
Altrimenti cadiamo nelle mani del primo infiltrato mandato nei social
che spera di provocare caos .
la mia impressione Toro imbufalito è che lei sia troppo avvelenato da risentimenti per trovare un filo di speranza che è importante per
cambiare lo stato delle cose.
Votare il nemico per toccare il fondo è per me autolesionismo comunque
ognuno è libero di agire come gli pare. Chi rimane negativo e chi cerca
positività sperando di trovarla. saluti
Andando fuori tema per rispondere ai suoi sfoghi signor Toro Imbufalito,
le consiglio di prendere un cane, vedrà quanto amore disinteressato
le fornirà in cambio di un pasto , a volte anche facendo la fame per
fedeltà al padrone.
Provare per credere .
Quella non è fedeltà, è avere un muro al posto del cervello.
E comunque, il cane se lo prendia lei, io l’esperienza l’ho già fatta e non mi è piaciuta, meglio i gatti.
Per il resto della sua risposta, si vede proprio che non ha capito ciò che scritto e quindi ho fatto bene a definirla cane.
Per la cronoca, quello che le chiama amore è in realtà rompitura di scatole.
E aggiungo che comunque non ha risposto a quello che ho scritto, come l’altra volta.
non c’è dialogo nè risposta a tono se uno aggredisce le persone.
Se la dia da solo la risposta ai suoi problemi.
La smetta di girarsi la frittata e di inventarsi le cose.
Qua quella che ha problemi è lei, perché sono più volte che difende l’operato di partiti e persone che si dichiarano antisistema ma che scavando a fondo sembrano tutt’altro, e le ho fatto notare più volte questa cosa, cercando anche di capire perché li difende insistentemente, ma non ho mai ricevuto una risposta sensata; l’unica cosa che sa dire è di smetterla di pubblicare determinati articoli che possono intaccare questi partiti e persone.
Ho già capito che tipo di persona è lei, è un cane perché non capisce gli altri ed ha una testa equiparabile a quella di un muro.
Inutile dialogare con lei, muy ignorante che non riesce neanche a capire il messaggio tra le righe di un testo e fa accusse insensate di risentimenti e problemi.
Lei è proprio una cane ignorante, se lo lasci dire.
L’ennesimo compagno di merende che cerca di stare con un piede in due staffe, pronto poi a saltare sul carro del vincitore al momento opportuno. Si fotta, lui e bertinotti,
Un ignorante che esprime la propria ignoranza. Bel video.
È vaccinato so cax suoi non si può stare tranquilli se si sono fatti questi “vaccini”
Non si apre il video non appare nulla non si riesce a nemmeno vedere la miniatura niente per me è stato tutto censurato qui perché anche sito non me lo apriva c’è voluto metà giornata per poterlo aprire
Hai il prosciutto sugli occhi.
La mia impressione è quella che lei sia una di quelli che crede e si fida e quando va a votare si basa solo sulle parole che il politicante dice.
La balanzoni era una di quelli che spingeva per la vaccinazione etc…
Puzzer è quello con la flemma, senza né arte né parte che diceva di non voler entrare in politica e poi c’e’ entrato.
Paragone è quello che ha fondato un partito dichiarato antisistema ma che nei fatti non si sa e sembra tutt’altro perché ha rapporti societari con un uomo di george soros.
Mi ricordo degli altri suoi commenti signora laurette e non mi piace, è come un cane che nonostante le bastonate non capisce e torna sempre a casa e rifà sempre le stesse cose sbagliate.
A me sembra che le motivazioni chiare e provate di cui sopra non siano abbastanza per lei.
Potrebbe almeno cercare di dare una risposta sensata al perché bisognerebbe “fidarsi” dei suddetti purché questa non sia la risposta di un Muro come quelle precedenti, cioè senza senso.
I cani non trasmettono niente, rompono le scatole e basta, ecco perché vengono abbandonati.
Già solo guardando le statistiche o le notizie, si parla nel 90% dei casi di cani abbandonati e non di altri animali. Le connotazioni negative che fanno riferimento ad animali sono tutte in riferimento ai cani.
Ameri-Cani, la NATO abbaia… In sud america si dice anche che un uomo senza soldi vale meno di un perro, cioè di un cane.
E potrei continuare ma penso che basti, altrimenti il commento diventerebbe troppo lungo.
Per quanto mi riguarda voterò il nemico accertato perché voglio vedere questo paese in rovina, così poi forse qualcuno si sveglia.
Per vedere la luce bisogna prima vedere il fondo.
in questo momento storico come ben sappiamo i nuovi partiti non allineati
hanno bisogno di fiducia totale . Senza prendere parte per Rizzo od altro
esponente di chi ha raccolto le firme questa estate , gradirei che le interviste prodotte portassero la data della loro emissione. Tanto per non creare scompiglio e fare il gioco del nemico. Memore di altre pubblicate qui a nome Balanzoni-Puzzer-Paragone. Grazie
La parola obbligatorio la dovete dimenticare, tu come tutti quelli che ci governano. Cola cavolo che vi voto.
Non ci sono dubbi sulla sua vaccinazione: prima, poche idee, adesso, anche confuse.
Gramsci, se puoi, dall’alto dei cieli, dai una fulminatina a tutti loro.
Grazie
tutti loro insieme agli odierni connotati sociali tra cui lo scientismo (scienza come religione) e il civismo (fiducia e obbedienza incondizionate verso lo stato) sono il frutto delle teorie sovversive di gramsci e herbert marcuse (scuola di Francoforte), ad esempio “guerra (egemonia) culturale” e “teoria della razza critica.” la finanza che oggi ci sta spianando è la stessa entità che sponsorizzò il socialismo novecentesco, da marx a hegel. il fatto che 3/4 di italiani siano neomarxisti e che persone come lei invochino gramsci, prova che l’ingegneria sociale della scuola di francoforte ha avuto successo nel nostro paese e in europa, mediante la manipolazione culturale del sistema educativo, universitario e mediatico (anch’essa teorizzata progettata e implementata dalle emanazioni della scuola di francoforte). ecco perché politicamente l’unione europea è la riedizione dell’unione sovietica e purtroppo l’italia è ormai pronta per la cinesizzazione. gli ultimi 2 anni e mezzo ne sono la prova più evidente. se sei neomarxista o gramsciano e nella vita hai supportato sinistre e progressismo, oggi per te vale il detto: hai voluto la bicicletta, ora pedala.
Rizzo: “che ne facciamo di questa democrazia? meglio la Cina” tratto dal suo ultimo libro
Ma cosa accidenti ti insegnano (o capisci) a scuola o università, come si fa a dire che Gramsci è il fautore della politica dell’ Unione Europea e della “cinesizzazione” dell’Italia.
Ma siamo fuori di testa!
Gramsci è stato massacrato fisicamente e intellettualmente sia dal fascismo, che da una sinistra becera!
Ed è grazie soprattutto a quest’ultima se ci troviamo nella situazione attuale!
Le sue battaglie sono state contro una società a capitalismo integrale, lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, per far uscire le masse dalla loro passività e trasformarle in soggetto consapevole e attivo in grado di essere artefice della propria storia.
Erano questi suoi ideali.
Poi il fatto di voler inquadrare qualcuno in base a supposizioni campate in aria, mi fa proprio imbestialire!
Ma hai visto il mio ultimo post su Adriano Olivetti, nonché i precedenti?
O è anche lui un gramsciano marxista, responsabile della cinesizzazione dell’Italia?
Lobo, vedi per favore di attivare anche l’altra parte del cervello e iniziare a ragionare con la tua testa, perché sono veramente stanco di questi atteggiamenti meschini e pretestuosi!
Non prenderei le sue parole alla lettera perché nel 2021 quando rompevano il cazzo con green pass e vaccini molti dissero di essersi vaccinati quando in realtà non era vero.
Sgarbi ad esempio, ha fatto una specie di tira e molla, alcune volte ha detto di essersi vaccinato, altre di non volersi vaccinarsi.