La cabina di regia convocata dal presidente del Consiglio Mario Draghi dovrebbe rendere obbligatorio il tampone anche per chi è vaccinato per partecipare ai grandi eventi , alle feste e per andare nei luoghi affollati come le discoteche. Una ipotesi sul tavolo è estendere questo obbligo anche a cinema e teatri.
Imporre vincoli nelle case private non è consentito, ma è possibile che arrivi una raccomandazione per seguire le stesse precauzioni anche quando si sta nelle abitazioni e ci sono tante persone
In galera, ma sarebbe meglio davanti ad un plotone di esecuzione, per i reati di strage, genocidio, crimini contro l’umanità.
E’ già accaduto a Norimberga, ma qui siamo su scala planetaria, ed il genocidio è diretto non contro una etnia o religione particolare, ma contro tutti …..
Il tempo è dalla parte del Popolo, ma al contrario di Norimberga Dov’è pochi sono stati condannati e molti sono riusciti a scappare qui occorre chiudere il recinto prima, voglio vedere loro e le loro famiglie fino alla settima generazione confinati in un campo di lavoro forzato sul Monte Bianco, con mutande e maglietta come indumenti d’ordinanza. I loro cognomi devono sparire dall’albo dell’umanità.
Sono ormai ridicoli una farsa che non ha precedenti né riparliamo quando sarete tutti in galera per omicidio colposo…