Nicola Bellemo, un pescatore appassionato di 37 anni di Chioggia, è stato trovato privo di coscienza sulla sua barca, stroncato da un improvviso malore. I suoi genitori, dopo ore di vani tentativi di contattarlo al telefono, hanno allarmato le autorità. Nicola, solito trascorrere le giornate in mare praticando la pesca nella laguna di Sant’Anna, aveva programmato una tipica uscita domenicale. La sua mancata risposta alle chiamate ha suscitato preoccupazione, spingendo i genitori a cercarlo e a trovare la tragica scena.
Dopo un’intensa ricerca, i genitori hanno finalmente ritrovato Nicola sulla sua barca, ma purtroppo era già privo di sensi. Nonostante l’allarme fosse stato immediatamente lanciato e i soccorsi fossero arrivati rapidamente, non è stato possibile salvare Nicola. È stato dichiarato morto sul posto.
Un malore a stroncare la vita del giovane 37enne, che non aveva figli e viveva con i genitori. «Non ci sono parole per descrivere quello che è successo ieri – le parole della cugina Elisa – Siamo una famiglia distrutta l’unica cosa che posso dire è che Nicola era un ragazzo d’oro», e così la famiglia desidera che venga ricordato.
rispetto il dolore della famiglia ma sarebbe il caso che denunciasse
la Sanità qualora ci fosse di mezzo il finto vaccino e le drammatiche
reazioni avverse. Di questo passo il silenzio gioca a favore dei sanitari
vaccinatori e chi li ha spalleggiati.Non dimentichiamo che l’OMS a
maggio vuole regolamentare altri passaporti vaccinali.