Revisione studi sulle miocarditi dopo il vaccino, rivela un importante dato per la salute pubblica

In un articolo di Nature Medicine pubblicato il 14 dicembre 2021, è stato mostrato chiaramente che la miocardite dopo la vaccinazione (in questo caso, Moderna dose 2) era più alta! rispetto alla miocardite dopo infezione da sars-cov-2 per le persone <40.

Ma la storia non finisce qui….

C’erano alcuni problemi rimanenti. Mentre il denominatore dei vaccini è noto con precisione, il vero numero di infezioni è sconosciuto. Molte persone non cercano test o cure mediche. Quindi la barra rossa sopra sarà più corta se hai usato un denominatore di sieroprevalenza (ovvero il corretto). Gli autori avevano bisogno di risolvere questo problema.

L’altro problema è che questa analisi mette insieme uomini e donne, mentre gli uomini corrono il rischio maggiore. Bene, gli autori sono tornati con una nuova prestampa per correggere questo punto, ed ecco cosa trovano.


  1. Ora è chiaro che per gli uomini <40, la dose 2 e la dose 3 di Pfizer hanno più miocardite rispetto all’infezione da sars-cov-2, e questo è vero anche per la dose 1 e la dose 2 di Moderna.
  2. I booster Pfizer (Dose 3) hanno più miocardite per gli uomini <40 rispetto all’infezione.
  3. La miocardite post-infezione è più comune quando si invecchia, in contrasto con la miocardite post-vaccinazione, che è più comune quando si è più giovani

Ma la verità è ANCORA PEGGIO di questi dati.

  1. Se gli autori fissassero il denominatore per l’infezione virale (cioè usassero la sieroprevalenza), il risultati sarebbero anche peggiori
  2. Se gli autori separassero gli uomini 16-24 da 12-15 e 25-40, probabilmente sarebbe peggiore nel gruppo di età 16-24.

Ma a prescindere, questi risultati dissipano già chiaramente la vera disinformazione online:
Sì, scusa se te lo dico, i vaccini possono avere rischi di miocardite SUPERIORI ai rischi di miocardite da infezione. Per favore, smettila di dire il contrario.

Ed ecco perché è importante:

  1. C’è una marcata incertezza sul fatto che la dose 3 riduca effettivamente gli esiti gravi e i ricoveri ospedalieri nei giovani uomini. La FDA sta facendo un’enorme scommessa normativa con i booster, ed è acclamata da molti che non sono abili nell’analisi dei dati.
  2. vaccinare i maschi dai 16 ai 40 anni potrebbe non essere nel loro interesse (potrebbe essere nettamente dannoso). Semplicemente non lo sappiamo con sicurezza. Se viene rivelato che non è nel loro migliore interesse, questa amministrazione avrà sganciato una bomba nucleare sulla fiducia nei vaccini per 20 anni. Dio ci aiuti tutti.
  3. Avremmo potuto distanziare la dose 2 nei giovani uomini, o considerare di ometterla del tutto, come alcuni colleghi ed io diciamo da giugno , nel tentativo di catturare la maggior parte dei vantaggi ed eliminare la maggior parte dei danni della vaccinazione. Questo può ancora essere fatto per Pfizer.
  4. La FDA degli Stati Uniti deve interrompere l’uso di Moderna negli uomini <40, come hanno fatto altre nazioni. Proprio come hanno bloccato J&J e VITT, bloccano anche questi, qui le persone soffrono inutilmente a causa del loro immobilismo.

Questi nuovi dati sono di interesse immediato e vitale. La vaccinazione è importante, ma la chiave è massimizzare i benefici e ridurre al minimo i danni. Non vedo che le agenzie destinate a fare questo lo stiano perseguendo negli Stati Uniti.

Forse è per questo che Marion Gruber e Phil Krause, direttore e vicedirettore dei prodotti per i vaccini della FDA, si sono dimessi: non volevano farne parte.



Fonte:

https://vinayprasadmdmph.substack.com/p/uk-now-reports-myocarditis-stratified

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.12.23.21268276v1

Commenti

Un commento su “Revisione studi sulle miocarditi dopo il vaccino, rivela un importante dato per la salute pubblica”

  1. non ci vuole TANTA SCENZA x capire che questi cosi DETTI vaccini SONO MORTALI, basta VEDERE I MORTI ISTANTANEE , gli EFFETTI COLLATERALI, e a lungo termine, (che gia si vedono )i risultati, che i vaccinati PRENDONO L’INFLUENZA più degli ALTRI, mA COSA CI VUOLE PIù, X castigare questi personaggi iniqui, (è DIRE POCO) CHE HANNO PROCURATO TUTTO QUESTO ??. QUESTO è UN progetto DI massoni, E TUTTE LE SETTE CHE SEGUONO IL MALE ASSOLUTO, X CREARE UN MONDO assoggettato A COLORO CHE LA COMANDANO, ,E SONO LE forze CHE DOMINANO CON IL DIO DANARO, E IL POTERE ASSOLUTO, CHE GIA SI VEDE CON dittature camuffate X IL bene del paese, ma non è COSI, E SONO POCHI CHE LO HANNO CAPITO, LA maggioranza è solo schiavo della paura, E LE POTENZE hanno giocato su quello, E CI sono riusciti.

    Rispondi

Lascia un commento