Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Vieni a dirlo ai miei suoceri che vivono di latte! Una è morta 3 anni fa all’età di 100 anni e l’altro è ancora vivo ed ha 102 anni! Prende solo la pastiglia per la pressione!!!!
E’ pieno di prove che, al contrario, faccia male, https://www.infolatte.it/
Personalmente concordo, dato che il latte non l’ho mai digerito, a patto però che non si tocchino i formaggi, soprattutto quelli stagionati, per i quali invece vado pazzo. 😋
Per il resto sono solo manipolazioni, il latte è un alimento come gli altri, se lo tolleri bene altrimenti ne fai a meno.
Oggi tutto provoca il cancro, ultimamente dicono anche il caffè.
E da quando avevo 14 anni che mi fumo le mie due sigarette al giorno sorseggiando una tazzina di caffè, può darsi che morirò anche di cancro 🤘 ma qualcuno mi dovrà prima spiegare il nesso causa/effetto.
Sono invece molto più preoccupato degli additivi che mettono nelle sigarette e del caglio artificiale che spacciano per migliore di quello naturale e di tutte le altre sofisticazioni alimentari e di come vengono trattati gli animali negli allevamenti intensivi, con conseguenze poi sulla nostra salute.
Le priorità sono altre.
Sono d’accordo! Quello che mi sorprende è l’aberrazione umana nella scelta di tutto questo! Se l’essere umano è incapace di comprenderlo… vuol dire che siamo arrivati alla frutta e che non è un “essere intelligente”. E vuole “creare” DIO!!! Ahahahah…!!!
a berrino, è ora che vai ai giardinetti a dar da mangiare ai piccioni o in alternativa a guardare i cantieri