Il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti ha concluso che la pandemia di Covid-19 è probabilmente originata da una fuoriuscita dal laboratorio. A metterlo nero su bianco un rapporto di intelligence classificato fornito di recente alla Casa Bianca e ai membri chiave del Congresso.
Il cambiamento del Dipartimento dell’Energia, che in precedenza era indeciso su come il virus fosse emerso, è evidenziato in un aggiornamento del documento del 2021 dell’ufficio della Direttrice dell’Intelligence Nazionale Avril Haines e si unisce ora al Federal Bureau of Investigation (FBI) nel dire che il virus si è diffuso probabilmente a seguito di un incidente in un laboratorio cinese.
La conclusione del Dipartimento dell’Energia è il risultato di nuove informazioni di intelligence ed è significativa perché l’agenzia ha una considerevole esperienza scientifica e sorveglia una rete di laboratori nazionali degli Stati Uniti, alcuni dei quali conducono ricerche biologiche avanzate.
Il Federal Bureau of Investigation era giunto alla conclusione che la pandemia fosse probabilmente il risultato di una fuoriuscita dal laboratorio nel 2021 e mantiene ancora questa opinione. Il FBI impiega un gruppo di microbiologi, immunologi e altri scienziati ed è supportato dal National Bioforensic Analysis Center, istituito a Fort Detrick, nel Maryland, nel 2004 per analizzare l’antrace e altre possibili minacce biologiche.
Gli ufficiali americani si sono rifiutati di fornire dettagli sulle nuove informazioni e analisi che hanno portato il Dipartimento dell’Energia a cambiare posizione. Hanno aggiunto che sebbene il Dipartimento dell’Energia e il FBI dicano entrambi che è più probabile una fuoriuscita accidentale dal laboratorio, sono giunti a queste conclusioni per motivi diversi.
Il documento aggiornato sottolinea come gli ufficiali dell’intelligence stiano ancora mettendo insieme i pezzi su come è emerso il Covid-19 che avrebbe ucciso più di un milione di americani durante la pandemia iniziata più di tre anni fa.
Un funzionario anziano dell’intelligence statunitense ha dichiarato che l’aggiornamento è stato effettuato alla luce di nuove informazioni riservate, ulteriori studi della letteratura accademica e la consultazione con esperti al di fuori del governo.
L’aggiornamento, che ha meno di cinque pagine, non è stato richiesto dal Congresso. Tuttavia, i legislatori, in particolare i repubblicani della Camera e del Senato, stanno conducendo le proprie indagini sulle origini della pandemia e stanno esercitando pressioni sull’amministrazione Biden e sulla comunità di intelligence per ottenere maggiori informazioni.
gli USA sono specializzati in simulazioni varie. Ormai non ci casca nessuno
alle loro versioni addomesticate dove sembrano i salvatori dell’umanità
e non invasori seriali.
A partire dai poveri indiani non fanno altro che conquistare proprietà
altrui. Noi siamo colonizzati mica alleati.
Come no!come si fa’ a non credere a degli Ufficiali americani?Come si fa’ a non credere all’FBI?Come si fa a non credere ai sanificatori dell’Umanita’ e vettori di democrazia sulla terra?Beh,io non ci credo;solo gli stolti non hanno capito che la Covid sia stato un esperimento sociale voluto e lanciati deliberatamente,che fa’ da ingresso ad un’era, già programmata, di controllo globale dell’uomo che,siccome è cattivo e debole,deve essere “controllato” e “protetto”, da un’Entita’ Superiore ,dalle epidemie,dalle turbative climatiche e dai terribili eversori che credono nella natura,nella famiglia,nella libertà personale ,nella Sovranità, nell’identità naturale di maschio e femmina.