L’attivista Riccardo Simonetti, ambasciatore speciale Ue per i diritti Lgbt, si è fatto ritrarre nei panni della Vergine Maria in versione trans.
Nel numero di dicembre del mensile queer berlinese “Siegessäule”, il blogger Riccardo Simonetti, tedesco di origini italiane ambasciatore speciale per il mondo Lgbt+ della Ue, è apparso in copertina nei panni di Maria e con un bambino in grembo. Sullo sfondo celeste, una luminosa stella cometa.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Si non mi piace, è più bella nella versione tradizionale, ma cosa hanno fatto di concreto la mamma di Gesù, e il padre di satana, per chi non ha accettato il marchio?
Niente!
Lasciati nelle mani dei lupi, e allora sto a guardare ance io come loro nei nostri confronti.
Siamo alle vette più alte del ipocrisia!!!!! Non hanno nessun remore e neanche vergogna! Entrano a gamba tesa dappertutto, anche nel sacro, sporcandolo!!!!!!
Speriamo che non ci imbottiscano di ormoni x solidarietà’ di una minoranza trans.. Il mondo e’ diventato selettivo in fatto di minoranze da proteggere….